Area Libera > Auguri a tutti

Auguri a tutti noi!

<< < (2/6) > >>

AL58:
Mi unisco agli auguri e che il prossimo anno, ci dia tanti KM di felicita'.

LazyBear:
Un augurio a tutti per ancora tanti km sereni.

Galax:
Che dire .... stamattina mi son visto allo specchio e mi son fatto gli auguri, ho visto la mia dolce metà e gli ho fatto gli auguri (dopo naturalmente attenta spiegazione, all'inizio mi ha guardato stranito  :D), poi son sceso in garage, ho guardato la Signora e gli ho fatto gli Auguri ringraziandola dei momenti felici che mi ha dedicato e di quelli che ancora passeremo insieme ... poi sono stato ripreso da mia moglie per l'eccessivo affetto mostrato alla mia cara motona  8) e sono "rientrato" nella monotona e dura realtà di tutti i giorni !!!

Auguri a tutti Voi e a questo meraviglioso Club !!!

Francesco & Melina

DISOSSATO:
Complimenti agli ideatori e auguri a tutti noi !!!!

LinoR1:

--- Citazione da: Galax - 18/11/2013, 10:24:22 ---Che dire .... stamattina mi son visto allo specchio e mi son fatto gli auguri, ho visto la mia dolce metà e gli ho fatto gli auguri (dopo naturalmente attenta spiegazione, all'inizio mi ha guardato stranito  :D), poi son sceso in garage, ho guardato la Signora e gli ho fatto gli Auguri ringraziandola dei momenti felici che mi ha dedicato e di quelli che ancora passeremo insieme ... poi sono stato ripreso da mia moglie per l'eccessivo affetto mostrato alla mia cara motona  8) e sono "rientrato" nella monotona e dura realtà di tutti i giorni !!!

Auguri a tutti Voi e a questo meraviglioso Club !!!

Francesco & Melina

--- Termina citazione ---
:D :D :D Zavorrine gelose, Katya mi dice spesso che se le rivolgessi tutte le attenzioni che ho per la moto sarebbe la donna più felice del mondo, io rispondo che la moto la curo bene perchè ogni 4/5 anni la cambio . . . . . . .  e lei non si lamenta più  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa