Area Libera > Off Topic - OT
Vi piace il restiling?
:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "capobranco" ---Come no!...sarebbe bello se cliccando sulle foto si potessero vedere ingrandite. Comunque acchiappa!
--- Termina citazione ---
Quoto per Fabio... lui sa perchè ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Glielo avevo proposto anche io.... !!! ;-)
Miiiiiii ma come siete esigenti ;)
Sono troppo buono e vi ho accontentato, visto che non tutti gli originali erano sufficientemente grandi ... beh, cliccate e vedete :mrgreen:
Comunque il merito va anche a Gian e Sarix che, grazie a Skype, hanno contribuito al buon restyling ;)
Non si dice ma.. "a me mi piace!!!" :D :D :D
Bravo Fabio...così le foto son proprio belle...e avederle mi vien voglia di andare dal conce.....non prenderai mica la %?. :D :wink:
:
Devo dire molto bello complimenti.
Ciao
Roberto
:
Fabio ....esiste la possibilità di allegare non foto ma video nei post? (non sarebbe male creare un archivio per foto e soprattutto video inviati al nostro sito, facilitandone così la ricerca e la visione)
Ciao.
:
--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---Non ho foto in movimento perchè non ce la fatta nessuno ad acchiapparmi :mrgreen:
E' vero,
ma siamo stanchi di foto tue
con le gambe sotto il tavolo :wink:
Ciao superwilly
Quando mai mi avete visto con le gambe sotto il tavolo? :mrgreen:
Forse di persona!
Fabio questo si è un bel avatar! :wink:
:
--- Citazione da: "capobranco" ---Fabio ....esiste la possibilità di allegare non foto ma video nei post? (non sarebbe male creare un archivio per foto e soprattutto video inviati al nostro sito, facilitandone così la ricerca e la visione)
Ciao.
La pagina dei video esiste già!
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=34
Per aggiungerli basta mandarci una mail e vengono aggiunti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa