Area Libera > Al bar in allegria

Crisi nera per....

(1/3) > >>

AL58:
Le vendite, anche questo anno sono calate vistosamente. Se l'economia non riparte le moto saranno destinate ad ulteriori cali di vendite. Bmw, Honda e KTM mi sembra che contegano le perdite, ma gli altri. Speriamo che cambi al piu' resto questo stallo ecomonico, per tutti.

http://www.motociclismo.it/mercato-novembre-47-anzi-188-top-100-moto-moto-57192

Galax:
Sarei curioso invece di sapere come va il mercato dell'usato!

Un dato che si vede subito è che nella lista, Yamaha, si posiziona al 24° posto e con una moto abbastanza economica, performance invece della Ducati (aihmè non più italiana) con la HYPERMOTARD e MULTISTRADA 1200.

Della nostra neanche l'ombra ... e pensare che avevo fatto un pensierino sulla CALIFORNIA 1400 TOURING, ne hanno vendute 140 con un listino vicino alla nostra motona (19mila euro)  :-X !!

LinoR1:

--- Citazione da: Galax - 06/12/2013, 09:50:40 ---Sarei curioso invece di sapere come va il mercato dell'usato!

--- Termina citazione ---

Delfino curioso :D
Ti accontento subito :)
http://www.motoblog.it/post/275315/mercato-due-ruote-usato-e-radiazioni-male-in-novembre

lucabu:
Quattro anni fa il mio stipendio era più alto di 500 € rispetto a oggi.  :-X  :'(
E come me milioni di Italiani; anzi, mi reputo fortunato: un lavoretto ancora ce l'ho, tantissimi sono a spasso!  ::)
Come volete che il mercato (non solo delle due ruote) possa risalire finchè per tappare i buchi ci spremono peggio dei limoni?  >:(
E finchè continueremo a far produrre all'estero tutto quello che fino a vent'anni fa costruivamo qui, lasciando così a spasso la gente che poi dovrebbe comprare... :-[ >:( :(
Calano i consumi alimentari, figuriamoci le motociclette.
Lamps

LinoR1:

--- Citazione da: lucabu - 06/12/2013, 11:57:14 ---
E finchè continueremo a far produrre all'estero tutto quello che fino a vent'anni fa costruivamo qui, lasciando così a spasso la gente che poi dovrebbe comprare... :-[ >:( :(
Calano i consumi alimentari, figuriamoci le motociclette.
Lamps

--- Termina citazione ---
Caro Luca aggiungo anche: finchè gli stranieri produrranno in Italia ma senza rispettare regole, leggi e senza pagare tasse...........poveri noi!!! :( :( :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa