Area Libera > Al bar in allegria
Crisi nera per....
Rainbow:
concordo appieno con Luca(bu) e con LinoR1 !!!
se, poi, le moto non si pubblicizzano nemmeno é improbabile che le vendite diano soddisfazioni.
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)
Ricky:
--- Citazione da: Rainbow - 10/12/2013, 15:43:25 ---concordo appieno con Luca(bu) e con LinoR1 !!!
se, poi, le moto non si pubblicizzano nemmeno é improbabile che le vendite diano soddisfazioni.
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
Giusto Angelo.
Rainbow:
purtroppo c'é anche qualcosa in più di quanto ho già detto: i margini di guadagno, per i concessionari, sono stati, recentemente, ridotti di moltissimo e questo é un altro motivo per il quale, per esempio, la ns. motona dai concessionari non si trova. Loro debbono pagarla subito al costruttore ma, poi, se non la vendono...affari loro.
La conclusione é logica: chi glielo fa fare a prenderne una (con quel che costa) solo per esposizione ??? Da parte mia non si può certo biasimarli.
Once again: Mah...
un caro saluto a tutti da
Angelo (Rainbow)
AL58:
Oggi sono andato dal conce e mi ha ribadito, come aveva gia' fatto l'anno scorso, che e' meglio che la venda io, perche' lui non la vuole. Povera motona incompresa :( La daro' a qualche importatore bulgaro :(
scossa:
--- Citazione da: AL58 - 13/12/2013, 19:31:56 ---Oggi sono andato dal conce e mi ha ribadito, come aveva gia' fatto l'anno scorso, che e' meglio che la venda io, perche' lui non la vuole. Povera motona incompresa :( La daro' a qualche importatore bulgaro :(
--- Termina citazione ---
Noooo la tua amata in Bulgaria no....che tristezza :(
Domanda curiosa, me il conce è Yamaha? Volevi riprendere la FJR o altra moto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa