Area Libera > Off Topic - OT
E' arrivata!!!!!!
:
Ragazzi, questa volta devo fare i complimenti al mio concessionario che mi aveva promesso la moto (il modello 2006) per la metà di febbraio ed infatti ieri sera ho ricevuto la telefonata che la mia nuova "bella" è a Lesmo pronta per essere sdoganata. La prossima settimana la ritiro.....
Sinceramente dopo un bel po di mesi da quel 28 maggio sf***to in cui ho distrutto la n.2 finalmente è in arrivo la n.3....NON VEDO L'ORA.
Un saluto
Diego - Lecco
:
Evvai!
Immagino come ti senti, non starai più nella pelle.
Franco:
evviva! è sempre una bella sensazione. Che colore?
Franco
:
Deep Blue Ocean....e mi raccomando Roberto non fare battute che è la terza blu che prendo e che visto la fine che hanno fatto le altre 2 forse il colore mi porta un po sf***...
Saluti
:
Complimenti per la nuova modello 2006!Io sono andato un pò controcorrente :Ho venduto la mia modello 2002 con 43000 km ed ho ordinato una modello 2005,che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni.Il fatto è che io mi trovavo benissimo con questa moto e della nuova non mi convincono i 13kg in più e l'interasse più lungo,oltre al fatto che ho avuto uno sconto notevolissimo sull'acquisto(OK,lo so che lo perderò quando dovro' rivenderla!).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa