Area Libera > Al bar in allegria

pausa da feste e nostalgia!!!

<< < (3/4) > >>

kenny:
Ktm 525 Exc
Adesso e' la stagione di funghi e castagne....... Quindi boschi pieni..... Tra pietraie fiumi e pace dello sterrato.. E' la stagione del tassello......
La motona l'ho mandata alle terme per un periodo di dusintossicazione in pieno relax....... Per rigenerarsi in vista della stagione  2014..... Che spero sis intensa....... Auguri sinceri a tutti....*@*@

LazyBear:

--- Citazione da: max67 - 28/12/2013, 23:24:11 ---Come ti capisco ! io sono messo peggio di te, è dal 21 di agosto che non salgo in moto per motivi di salute, la sto sognando anche di giorno. :'( :'( :'( ci rifaremo appena è possibile. Lamp.

--- Termina citazione ---

Orpo Max mi dispiace davvero, ti auguro di essere in sella anche prima di quanto speri! Auguroni  ;)

Member #174:
Ultimo giro il 6 agosto .......
Il 10 ho avuto l'infarto e da allora é tutto un sognare per la ripresa della prossima primavera 2014 !!!!!!

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

LinoR1:

--- Citazione da: Bond - 31/12/2013, 12:01:34 ---Ultimo giro il 6 agosto .......
Il 10 ho avuto l'infarto e da allora é tutto un sognare per la ripresa della prossima primavera 2014 !!!!!!

--- Termina citazione ---

Vedrai Enrico che i sogni si realizzano e la primavera arriverà in fretta, un abbraccio forte dalla Sicilia.
Lino e Katya :)

Member #174:
Speriamo Lino, ritornerei più che volentieri nella tua splendida Sicilia .....
Buon anno a te e a Katia !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa