Area Libera > Off Topic - OT
Aumenti in arrivo per le autostrade
scossa:
--- Citazione da: LinoR1 - 16/01/2014, 12:14:03 ---la mettiamo più in evidenza? Che ne pensi? magari con un post dedicato, io la sto segnalando anche con mail ad altri amici (motociclisti o no) ;)
--- Termina citazione ---
Se vuoi aprire un altro topic ok, intanto appena riesco la metto come news sul forum ed anche nella home page del nostro sito, anche se poco ma magari qualcuno in più firma...io lo fatto poco fa ;)
isi67:
Firmato! Anch'io vedrò di divulgarlo il + possibile.
Mapo:
Fatto, speriamo bene, sarebbe ora che si distinguessero i pedaggi delle moto >:(
LinoR1:
--- Citazione da: scossa - 16/01/2014, 20:38:52 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 16/01/2014, 12:14:03 ---la mettiamo più in evidenza? Che ne pensi? magari con un post dedicato, io la sto segnalando anche con mail ad altri amici (motociclisti o no) ;)
Se vuoi aprire un altro topic ok, intanto appena riesco la metto come news sul forum ed anche nella home page del nostro sito, anche se poco ma magari qualcuno in più firma...io lo fatto poco fa ;)
Vedo che sta già riscuotendo tanto successo così, bene, penso che al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti non potranno far finta di niente, incrociamo le dita ;)
Annita:
Firmata! Grazie Lino :)
Speriamo non faccia la fine che hanno fatto tutte le altre petizioni che ho firmato negli anni per i nostri governanti "di categoria" >:(. L'unica speranza è infatti che tra loro ci sia un nutrito gruppo di motociclisti ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa