Area Libera > Off Topic - OT

Aumenti in arrivo per le autostrade

<< < (2/6) > >>

DISOSSATO:
Ho un metodo per quando si è costretti a transitare in autostrada con le nostre "belle".
Però ve lo dico a voce :D :D

lucabu:

--- Citazione da: pistone52 - 08/01/2014, 19:17:29 ---Per quel che mi riguarda, in moto capita raramente che scelga di utilizzare l'autostrada e quindi, purtroppo per le casse dello Stato, posso essere "spremuto" solo attraverso le accise sulla benzina !!!!
Relativamente agli spostamenti in macchina, da alcuni mesi, nonostante a volte la cosa allunghi notevolmente i tempi, mi sono imposto di utilizzare il meno possibile l'autostrada.

--- Termina citazione ---

Sarei d'accordo in teoria; ma il problema è che lassù, per impedirci di viaggiare sereni sulle statali, le hanno riempite di autovelox, rotonde cretine, saltini e impicci vari...  :'(   Così ci costringono a usare le autostrade a pedaggio sempre più caro  >:(.
Il giochino mi sembra semplice, no?  :(
Lamps

dantefjr:
Anch'io avrei un rimedio.... basta solo che l'italia intera si mettesse d'accordo per non circolare solo per 2 domeniche di fila, sarebbe gia una buona e utile protesta per benzine ed autostrade..

Ricky:
Dante, siamo solo dei brontoli e basta, o meglio dire "che noi cittadini" cane che abbaia non morde.

Quello che ci vorrebbe come detto e mi piace. Le acque chete rompono i ponti.

--- Citazione da: dantefjr - 09/01/2014, 22:13:04 ---Anch'io avrei un rimedio.... basta solo che l'italia intera si mettesse d'accordo per non circolare solo per 2 domeniche di fila, sarebbe gia una buona e utile protesta per benzine ed autostrade..

dantefjr:

--- Citazione da: ricky56 - 10/01/2014, 14:39:11 ---Dante, siamo solo dei brontoli e basta, o meglio dire "che noi cittadini" cane che abbaia non morde.

Quello che ci vorrebbe come detto e mi piace. Le acque chete rompono i ponti.

--- Citazione da: dantefjr - 09/01/2014, 22:13:04 ---Anch'io avrei un rimedio.... basta solo che l'italia intera si mettesse d'accordo per non circolare solo per 2 domeniche di fila, sarebbe gia una buona e utile protesta per benzine ed autostrade..

Già... con i mezzi che ci sono oggi a disposizione è molto semplice organizzarsi per un blocco generale, però come dici tu siamo tutti dei caproni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa