La moto e la tecnica > Prove e test
Gamma colori 2014
ottomoto:
...In effetti quella rossa (molto bella) esposta a Eicma era una A...BOH! ::)
lucabu:
In effetti è assai strano che in Italia quasi sempre vengano importate solo le versioni più 'serie' di un sacco di marche e modelli.
Sono stato a lungo cliente Suzuki e ho dovuto digerirmi tristissimi grigi e neri, mentre a pochi km da casa mia viaggiavano gli stessi modelli rossi e gialli, bi- e tricolori... :(
Honda ti fa scegliere il modello ( e ci mancherebbe... :D), ma poi il colore te lo becchi di default, è quello stabilito ad Atessa :(.
La stessa FJR 1a versione, a parte il caso del rosso mancante quest'anno, veniva venduta in Francia in un bellissimo grigio/oro/blu sconosciuto da noi... ::)
Lamps
scossa:
Mah..guardando il sito Yamaha Europa, anche li la rossa è presente solamente in versione A, quindi credo, anzi, immagino sia cosi per tutti noi europei....in America ad esempio la Rossa c'è anche in versione AE!!
Non so che dire, ma penso che Yamaha Italia abbia un pò "le mani legate" dal "comando giapponese......
batman:
comunque mi piacerebbe molto avere il tuo problema! :-)
...bella risposta Ale68! :-) Credimi, che dopo esserti quasi bruciato il cervello a forza di pensare se cambiarla o meno, quale versione eventualmente prendere, devi metabolizzare qualcosa che ti eri figurato e che per forza di cose non puoi scegliere. A me sinceramente sta un po' stretta la cosa, anche perché gli eurini da tirar fuori non sono proprio pochi e magari, anzi, senza magari, bisogna farsi un mutuo per comprare ciò che ci piace..... Ed essere "costretto" a prendere una supermoto di un colore che non ti piace, mah, un (bel) po' ci pensi, prima, credo.
Ciao Luca,
grazie per il consiglio, ma sinceramente è il colore che mi piace meno. Quest'anno poi, Yamaha ha pensato bene di togliere pure il colore grigio (perdonatemi ma non ricordo il nome corretto), optando per due colori scuri. Non condivido proprio la scelta di Yamaha.
Fosse rimasto almeno il grigio, ci avrei pensato.
Per ora mi sono messo in stand-by.
Ciao
sergio72:
Ciao a tutti. Io ho una 2013 colore grigio versione A. Ero partito col preferire il nero, poi quando ho visto il bronzo in concessionario me ne sono innamorato e alla fine ho preso il grigio...e penso di aver fatto la scelta migliore. Questo per dire che a volte capita che quando ti trovi a scegliere "sulla carta" si potrebbero avere delle convinzioni che poi si scoprono non così importanti ... Ma lo scopri solo successivamente. "A me mi piace l'fjr e tanto mi basta" :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa