Area Libera > Mototurismoterapia
CONSIGLI COME SE PIOVESSE.
antonio62fjr:
--- Citazione da: felser - 14/01/2014, 14:16:32 ---Maps dice che sono 1365 km da Roma a Nurburg via autostrada. Con i giorni che hai detto di avere a disposizione, (2 per andata e 2 per ritorno), ??? non hai mica tanto margine per non fare autostrada. Credo tu debba organizzare per un max 400 km all'andata e idem per il ritorno di statali varie, (contando :-[ limiti e autovelox :( vari) tra le zone che reputi più congeniali al tuo stile di guida o ai panorami disponibili.
P.S. sempre ammesso che tu la notte voglia dormire....... ;)
--- Termina citazione ---
Concordo, quasi 1.400 km senza mai fare autostrada richiederebbero molto tempo, e poi la nostra motona in autostrada non si trova affatto male! ;)
DISOSSATO:
--- Citazione da: antonio62fjr - 14/01/2014, 15:26:57 ---
--- Citazione da: felser - 14/01/2014, 14:16:32 ---Maps dice che sono 1365 km da Roma a Nurburg via autostrada. Con i giorni che hai detto di avere a disposizione, (2 per andata e 2 per ritorno), ??? non hai mica tanto margine per non fare autostrada. Credo tu debba organizzare per un max 400 km all'andata e idem per il ritorno di statali varie, (contando :-[ limiti e autovelox :( vari) tra le zone che reputi più congeniali al tuo stile di guida o ai panorami disponibili.
P.S. sempre ammesso che tu la notte voglia dormire....... ;)
Concordo, quasi 1.400 km senza mai fare autostrada richiederebbero molto tempo, e poi la nostra motona in autostrada non si trova affatto male! ;)
Il problema non è la "motona" ma è di quello che la guida che odia le autostrade :D
antonio62fjr:
Ti capisco, ma quando si debbono percorrere così tanti chilometri in pochi giorni per arrivare alla meta, l'autostrada rimane la soluzione più valida! ;)
felser:
Io credo che in un viaggio così lungo con la moto bisogna mettere in conto un qualche ;) imprevisto, fosse anche un paesaggio mozzafiato ;D che merita una pausa di riflessione. Se metti in conto che per le statali puoi tenere una media di 70/80 kmh, in 4 ore puoi percorrere circa 320/350 km, in otto ore quasi il doppio, senza soste e senza caffè, fermate solo per benzina ??? (neanche pipì!). E' possibile, certo, ma è da stakanovisti ::) . E poi, le gambe sotto una tavola conti di non metterle? :-\ Mmmmhhhhhhhhh!!!
Centaedo:
Un po' di autobahn in Germania te la consiglio, primo perché è gratisse e poi perché puoi aprire come vuoi ed è un bel divertimento preparatorio per il ring.
lamps
edoardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa