Area Libera > Al bar in allegria

Cara ambulanza

<< < (3/4) > >>

felser:
Grazie per l' info.  :( Mi spiace per te.   :-[ Ciao

dantefjr:
Pensa te... ma non hai un'assicurazione per infortunio?

Member #162:
Cose dell'altro mondo!!!! Sarei veramente curioso di sapere se noi facciamo altrettanto con gli austriaci...............

Galax:
In effetti la sanità in Austria, da quanto letto sui vari siti, sembra essere un misto tra privato e pubblico.
Sembra anche che i nostri e vecchi modelli E110, E111, E119 ed E128 non sono più validi e sono sostituiti da una tessera denominata TEAM di cui non ho traccia :(.

In ogni caso, visto la poca simpatia mostrata dagli austriaci (almeno nei miei confronti !!) quando capiscono che siamo Italiani (ndr alcuni cretini li abbiamo anche a casa nostra vedi "sudtirolo"  :-X :-X !!), è consigliabile effettuare una assicurazione privata che copra tutti i possibili inconvenienti quando ci si trova all'estero.

Molte assicurazioni hanno un centro operativo e chiamando il numero indicato pensano loro a far arrivare un medico o un mezzo di soccorso e nei peggiori dei casi il rientro in Patria!!.

Oltretutto alcune assicurazioni sono fatte a misura per noi motociclisti e possono coprire anche il solo periodo di viaggio che intendiamo effettuare.

Sarebbe bello aprire un topic con le indicazioni del caso e le assicurazioni (convenzionate e non) che coprono questo genere di rischi.

AUF WIEDERSEHEN
Ciao!!!

LinoR1:
Sono senza parole............. ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa