Area Libera > Al bar in allegria

Presa

(1/11) > >>

AL58:
Oggi ho fatto il nuovo acquisto, che spero mi dia grandi soddisfazioni, come ha fatto la mia FJR :'(
A malincuore o lasciato il marchio, che dopo 14 anni di appartenenza e 3 moto (che mi hanno regalato tanto divertimento)adesso affrontiamo una nuova avventura :D e spero altrettanto divertimento. Ciao raga a presto on the road :D ;)

Daniele:
STD o ADV?

scossa:
Oggi puoi aver comprato solo un elica visto che erano aperti per presentare la nuova mucca avventurata......e la nuova maniglia riscaldata  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Ricky:
Immaginavo già da sabato in fiera dopo la chiacchierata con il responsabile Yamaha, ha tolto la voglia anche a me di possedere una moto Yamaha, a parte che devo ancora avere il bauletto 50 lt già pagato dal 29 maggio 2013. Ancora oggi Yamaha non ha spiegato ufficiale ma solo chiacchiere e numeri verdi che tristezza.
Una considerazione come cliente sarai più rispettato che ci vuole poco vero Yamaha.

cent:

--- Citazione da: scossa - 02/02/2014, 18:07:28 ---Oggi puoi aver comprato solo un elica visto che erano aperti per presentare la nuova mucca avventurata......e la nuova maniglia riscaldata  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

--- Termina citazione ---
Complimenti ...... :) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa