Area Libera > Al bar in allegria

ma quanti siamo....???

<< < (4/5) > >>

AL58:

--- Citazione da: danielaclaudio - 12/02/2014, 18:10:46 ---Venerdi' (se le previsioni ci azzeccano ) ho preso un giorno di ferie, parto in cerca di nuovo acquisto  ::)

--- Termina citazione ---

Gatta ci cova

Member #951:

--- Citazione da: danielaclaudio - 12/02/2014, 18:52:22 ---Di che nazionalità?  Penso di rimanere in casa. Faro' comunque anche un salto in Germania, dipende anche molto dalla valutazione dell' usato.....

--- Termina citazione ---

Anche tu???? Nooooooo....
Forse è l'ora di dare vita ad un nuovo club........." Gli amici diversamente  fjristi club Italia "
In bocca al lupo e a presto per le news

antonio62fjr:
Anche se non sono over 55 (ma ci manca poco...) pure in inverno cerco di prendere la moto nei fine settimana per mitigare la nostalgia, certo ultimamente con la pioggia e le voragini nell'asfalto un pò meno, ma non dispero, sabato si preannuncia una giornata soleggiata e tiepida, forse è la volta buona per tornare in sella per un giro "serio"! ;)

enricobg:
Classe 1956. Moto in garage con serbatoio pieno. Ultimo giro fatto ( solo 120 km) domenica 9 febbraio. Le domeniche caldo o freddo ( salvo ghiaccio o acqua ) un giro magari anche solo di un centinaio di km lo faccio sempre.

gpoggio:
Be anche oggi non ho preso pioggia andando al lavoro spero anche domani ;D ;D ;D speriamo nel prossimo mese di partire alla grande.gpoggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa