Area Libera > Al bar in allegria

ma quanti siamo....???

<< < (2/5) > >>

AL58:
Avete colpito tutti e 5 nel segno.Ogni frase ha il suo perche'. Ma teniamo duro e vedrete che verremo ripagati. Sto' aspettando la nuova moto e non ce la faccio piu'. Ma il meteo in questo caso mi da' una mano.

lucabu:

--- Citazione da: colbitz - 11/02/2014, 13:14:25 ---...sono in ufficio, splendida giornata di sole, ma basse temperature.
moto in garage con scarpe vecchie, il battistrada ha lo spessore di un'ombra...
assicurazione sospesa...
credetemi, non c'è una nuvola in cielo....cosi azzurro nemmeno in estate..
i miei pensieri vanno rigorosamente a senso unico in direzione della mia piccola, alle strade percorse l'ultimo anno ed a quelle future...!

bottarella di nostalgia?? forse si...

--- Termina citazione ---

Ma tu guarda...Non sapevo che il mio amico Riccardo fosse anche così poetico: allora sotto quella scorza ruvida  ;D si cela un tenero 55enne in cerca di coccole  :D ...Teniamo duro, poche settimane e ci faremo coccolare tutti dalle nostre bambine a due ruote!
 ;) Lamps

Celso1955:
beh, io questa mattina a Milano visto il bel tempo, sono venuto in ufficio in moto!  8)
Non ce la facevo più!
2 mesi e mezzo ad intristirmi fra auto e metrò ...  :-[
Ragazzi il 9 Marzo è il mio compleanno  ??? (dal nick sapete quanti)
e, cascasse il mondo, quel week-end lo faccio in giro sulle 2ruote!   :P  ;D  ;D

Member #951:

bottarella di nostalgia?? forse si...

[/quote]

Ma tu guarda...Non sapevo che il mio amico Riccardo fosse anche così poetico: allora sotto quella scorza ruvida  ;D si cela un tenero 55enne in cerca di coccole  :D ...Teniamo duro, poche settimane e ci faremo coccolare tutti dalle nostre bambine a due ruote!
 ;) Lamps
[/quote]

inoltre faccio come le vecchie zitelle....ti ringrazio per avermi tolto 2 anni....  :))))

danielaclaudio:
Venerdi' (se le previsioni ci azzeccano ) ho preso un giorno di ferie, parto in cerca di nuovo acquisto  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa