La moto e la tecnica > Freni

Tubi in treccia metallica

(1/3) > >>

lucabu:
Ciao ragazzi,
ho intenzione di montare i tubi freno in treccia metallica: qualcuno mi sa indicare dove trovarli per la ns. bella? Se esistono dei kit già pronti o se occorre comprarli a misura coi raccordi a parte? Qualcuno l'ha già fatto?
(sono ben accetti consigli, nomi, indirizzi, siti internet e quant'altro!  ;) )
Grazie,
Lamps

luca64:
Ciao Luca io li ho fatti cambiare dal mio mecc. a 95000km e ne ho notato subito la differenza, mi ricordo che era una ditta di bologna ma adesso non so dirti altro devo guardare la confezione in garage se mi ricordo dove l'ho messa ;D ;D ;D ciao ciao ;)

Daniele:

--- Citazione da: luca64 - 12/02/2014, 21:08:18 ---Ciao Luca io li ho fatti cambiare dal mio mecc. a 95000km e ne ho notato subito la differenza, mi ricordo che era una ditta di bologna ma adesso non so dirti altro devo guardare la confezione in garage se mi ricordo dove l'ho messa ;D ;D ;D ciao ciao ;)

--- Termina citazione ---

FREN TUBO

risk51:
Nella prima Fjr, che non aveva ABS, li avevo sostituiti e ottenuto un evidente miglioramento della frenata sopratutto in montagna e in pista, cioe' tutte le volte che facevo uso intenso dei freni.  Nell'attuale modello 2010 non ne ho ancora avvertito la necessita'.
Tengo a precisare che sostituire i tubi freno nel modello con e senza ABS e' cosa ben diversa, senza ABS sono 2 con ABS non ricordo se 4 o 6.

Lamps

moreno:
Mi sembra 16 pezzi fra tubi e raccordi
Una cifra fuori dal normale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa