Area Libera > Mototurismoterapia

prima uscita del 2014

<< < (4/4)

LinoR1:

--- Citazione da: felser - 22/02/2014, 15:17:50 ---Il posto si chiama Castelmezzano, Uscita Campomaggiore della Basentana scendendo da Potenza Verso Matera. Altra strada bellissima da percorrere è quella che porta ad Accettura  ;)  sempre dallo svincolo di Campomaggiore. Pieghe a volontà e panorami mozzafiato   :P se si gira in primavera inoltrata. In ogni caso, i posti della Lucania sono tutti belli (adesso faccio piangere   :'(  di nostalgia il presidente), anche la S.S. 92, un misto veloce stupendo, peccato che ultimamente la qualità delle strade,  :-[  (come manutenzione, intendo) sembra più un percorso di guerra  :-X .

--- Termina citazione ---
Aggiungo anche la Castelmezzano-Pietrapertosa, fatta la scorsa Estate, ho passato 3 giorni sulle Dolomiti Lucane e ricordo tante curve e tante buone pietanze :D :D :D

Zio Dade:
Sono posti fantastici, ma purtroppo o forse meglio, sconosciuti. ...il volo dell'angelo credo lo facciano da quelle parti o sbaglio....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

LinoR1:

--- Citazione da: Zio Dade - 26/02/2014, 17:08:53 ---Sono posti fantastici, ma purtroppo o forse meglio, sconosciuti. ...il volo dell'angelo credo lo facciano da quelle parti o sbaglio....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non ti sbagli, collega proprio Castelmezzano a Pietrapertosa, io e Katya volevamo provare ma .................... alla fine..........paura :(...............abbiamo deciso di fare il tragitto....... in moto :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa