La moto e la tecnica > Tuning

consigli su installatori power commander

<< < (2/2)

Ale68:

--- Citazione da: risk51 - 23/02/2014, 15:04:58 --- Per mettere a punto le PC occorre banco prova Dynojet e qualcuno bravo a fare la messa a punto, chi meglio dell'importatore ufficiale. Brescia Bologna non e' improponibile....
lamps

--- Termina citazione ---

Interessante. Ma a me risulta che l'importatore ufficiale che ora è Faster96 http://www.faster96.com/index.php non tratti direttamente con il pubblico ma tramite le officine autorizzate. Sbaglio?

risk51:
Per il problema On-Off ricordo di aver letto qualcosa postato da Scossa riguardo a un piccolo congegno, se ricordo bene, commercializzato dal conce di Parma che era stato provato e trovato rispondente al problema.....

lamps

LazyBear:

--- Citazione da: risk51 - 23/02/2014, 20:00:20 ---Per il problema On-Off ricordo di aver letto qualcosa postato da Scossa riguardo a un piccolo congegno, se ricordo bene, commercializzato dal conce di Parma che era stato provato e trovato rispondente al problema.....

lamps

--- Termina citazione ---

Si tratta di questo, utilizzato con soddisfazione da piu' di uno di noi (me compreso!):

http://www.fjr1300.it/cms/convenzioni/accessori-ricambi/640-componenti-lancellotti-by-ruby-moto.html

Ale68:
Toc Toc... gia' finite le dritte??  :P ;)

danielbi:
La mia moto (2008 AS) non ha mai sofferto fortemente il problema on-off, nonostante ciò, più per curiosità che per necessità, ho installato la PC3 e l'on-off terminator (entrambi acquistati ad un caro amico del club). Il risultato? La moto e un missile in tutte le marche ed a tutti i regime motore, riprende vigorosa anche in 5ta da 30/40 all'ora e sfoggia un'allungo fortissimo che prima non notavo, oltre tutto puoi aprire il gas in curva senza timori e già questo vale l'acquisto secondo me.
Dopo l'installazione, l'ho messa (da un meccanico generico) sul banco per migliorare erogazione e consumi... Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, quindi, costi permettendo, la consiglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa