Area Libera > Al bar in allegria
Crisi finita ? Mah !
felser:
Personalmente non credo proprio che i dati delle vendite di moto sia realistico. Come non credo a quello di marchionne. Sono loro che detengono il monopolio del l'informazione, e dicono quello che vogliono per condizionarci e farci credere che anche altri spendono. E una vita he usano questo metodo di "pubblicità" e finora ha funziomato. Sta a noi non credere a simili storie.
enricobg:
Non ho i dati di febbraio mq stando a quelli di gennaio solo di Honda SH 150 ne sono state vendute 608 e s euniamo anche le SH 300 e SH 125 cioè le prime 3 siamo a oltre 1.300 "pezzi" e sono scooter . Le moto ai primi 3 posti sommano 474 pezzi. Valutando i prezzi non la vedo così rosea.
Galax:
Il Corriere continua a riportare la bella notizia e io continuo a sottolineare che qualcuno vive ancora sulla luna!!
http://motori.corriere.it/motori/dueruote/14_aprile_02/moto-ripresa-arrivata-vendite-del-28percento-marzo-0b7cb474-ba7d-11e3-9050-e3afdc8ffa42.shtml
Il nostro amico Alessandro (vediamo se è lui ;)) scrive il suo parere in fondo alla pagina:
AlexMayer 3 aprile 2014 | 8:32
In gran parte è vero.. più che non potersi permettere la macchina, è tutto il resto che pesa: benzina, assicurazione e parcheggi.
AL58:
Di quel 28% bisogna scindere tra scooter e moto. Cmq qualche segnalino c'e'. Noi abbiamo contribuito :D :D :D.
Sperando che qualcosa si muova in questo marasma ::) ::)
Gino64:
Possiamo stare tranquilli in quanto la crisi é ufficialmente finita!!!! Ora inizia la MISERIA!!! :-D :-D :-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa