Area Libera > Off Topic - OT

Ho visto bene!!

(1/3) > >>

:
Vi volevo dire che oggi alle 12,23 quando mi sono collegato c'erano ben 23 utenti collegati.
No per niente ma non avevo mai visto tanta gente collegata.
Si vede che il tempo fa schifo fuori!!! :lol:  :lol:

:
Nonostante il tempo nuvoloso ed il blocco del traffico ( :oops:  fortunatamente io abito in una zona che mi permette l'accesso alla provinciale...  :oops: ) io invece sono uscito a collaudare la rinata Giancarolina! Dopo un mese di astinenza mi sembrava di VOLARE!  :D

Ho fatto 150 Km... Da Erba a Varese, quindi Porto Ceresio, Ponte Tresa, Lugano, Porlezza, Menaggio, Como e indietro a casa!

La mia moto sembrava chiedermi il motivo per cui è rimasta segregata in garage così a lungo... ma le ho promesso che i le belle gite quest'anno non mancheranno di sicuro! :-)

Franco:
Bene Gian! io sono invece andato a Novegro. Tanto ciarpame ma qualche bella moto d'epoca c'era. Molti accessoro e, soprattutto, molte gomme a prezzi interessantissimi, roba da risparmiare un centinaio di € o poco meno. Sono, per ora, un po' scettico sulla qualità ma le gomme erano evidentemente nuovissime e, se n on c'è il tipo specifico, te lo fanno arrivare a casa. Vedrò di capirci qualcosa di più la prossima volta. Mi sa che, se sarò qui, ci ritornerò in maggio. Nel frattempo, cen'è una anche ad Imola. Sono tentatodi andarci...

Franco

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Vi volevo dire che oggi alle 12,23 quando mi sono collegato c'erano ben 23 utenti collegati.
No per niente ma non avevo mai visto tanta gente collegata.
Si vede che il tempo fa schifo fuori!!! :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

...mi spiace non poter essere stato partecipe...

........ma..

[size=9]ero in giro in moto[/size]  :lol:  :lol:  :lol:

:
Ma comunque non so chi fossero, non avevano effettuato il login!
Area sei andato via?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa