Area Libera > Off Topic - OT
Perchè non effettuate il login?
:
In questi due giorni mi sono proprio stupito di quanta gente entri nel forum, anche in questo momento alle 12,48 del 27/02 siamo ben in 38 che stanno leggendo il forum, però mi domandavo perchè tutta questa gente non scrive, magari qualche cazzata o qualche opinione in più non starebbe male!!
:
Accontentato cicci!!!
Rispolverò una barza per allietarvi
Franco:
Io effettuo il login solo quando mi viene richiesto, però ho scelto l'opzione "login automatico". Con le versione 2006, consiglierei a Fabio di fare un "login semiautomatico con ABS".
Non so come mi è venuta, questa, scusate, ma è il Willi che vuole che si scriva qualche ca@@ata ed io non mi sento di non accontentarlo. Fra amici questo ed altro...(à propos...mi presenti quella di domenica? magari a me va bene...)
Franco
Siamo sicuri che funzioni tutto bene ? Stamane alle ore 07:30 mi sono connesso , c'erano 28 visitatori e un solo utente registrato, io. Non vi sembra un pò strano, dato che in altri collegamenti mattuni non c'è quasi mai nessuno.
:
Correggo la parola " MATTUNI " con " MATTUTINI ", scusate ma ho appena finito di pranzare............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa