Area Libera > Off Topic - OT

Perche' non ........................

<< < (11/11)

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Willy io ti spiezzo in due....facciamo anche in 5!!! :twisted:
--- Termina citazione ---

BUON LAVORO!! :lol:

Credo che, per quelli che hanno la lista lunga, le cadute sono diventate indispensbili. La Yamaha stava giusto cercando qualcuno per fare dei crash test sulla FJR, chi di voi ne vulle approfittare? :wink:

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Uhm... nella statistica regioni non sono incluse quelle "extracomunitarie" come il Ticino ? :-)

Più che una statistica la tua è un bollettino di guerra!!!! ;-)  :mrgreen:

:
No no io intendevo la statistica di provenienza dei FJR clubbisti... o proprio non sono incluso ?
Per il resto, tanto fumo ma... se conti fra le righe, 4 cadute di cui solo 1 con conseguenze di "pelle", 3 moto serie "R" comprate nuove vendute ancora vergini (si parla delle carene) e una FJR praticamente nuova con 3 tubi di scarico invece di 2, gratis, in totale non esco cosi male no ?

:
:mrgreen:  Direi di no!  :mrgreen:
Per la statistica il discorso è molto semplice... riguarda esclusivamente gli associati e non tutti gli iscritti al forum.
Per associarti.... http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=59
... e non saresti neanche il primo oltre confine!!! ;-)

:

--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione da: "Sarix" ---Willy io ti spiezzo in due....facciamo anche in 5!!! :twisted:

BUON LAVORO!! :lol:

Credo che, per quelli che hanno la lista lunga, le cadute sono diventate indispensbili. La Yamaha stava giusto cercando qualcuno per fare dei crash test sulla FJR, chi di voi ne vulle approfittare? :wink:

Ah, ah, ah...ironico... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa