La moto e la tecnica > Tuning

SMONTAGGIO/MONTAGGIO PARABREZZA V-STREAM

<< < (5/9) > >>

luka65:
 :D :D :D non posso che darti ragione

Galax:
Ragazzi sapete dove comprare il parabrezza V-Stream e i costi? Abbiamo convenzioni x sconti?

Grazie !!  ;)

Centaedo:
A parte il discorso estetico io l'ho tolto proprio per la sua eccessiva protezione, in estate una sofferenza incredibile  ??? ??? ???

lamps
edoardo

LazyBear:

--- Citazione da: Galax - 28/03/2014, 10:13:15 ---Ragazzi sapete dove comprare il parabrezza V-Stream e i costi? Abbiamo convenzioni x sconti?
Grazie !!  ;)

--- Termina citazione ---

Si trova da Bikerfactory (http://www.bikerfactory.it/it/moto-Yamaha-FJR-1300-1000402/Cupolini-parabrezza-Cupolini-1000112.php), con cui abbiamo una convenzione (-10%, vedi sezione Convenzioni dalla home page del sito).
Esistono tre versioni: una ricalca le dimensioni dell'originale, le altre due sono di altezza diversa: certo la piu' grande sembra davvero una vela.

GIRE:
Non centra niente con il parabrezza che per il momento sono soddisfatto del v-stream, solo una considerazione, ho appena acquistato l'FJR 1300 AE moto stupenda ciclistica super, freni e sospensioni ottimi come il motore, però c'è un però .............secondo me manca la sesta marcia, una marcia da riposo , una marcia da autostrada, che dite a riguardo???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa