La moto e la tecnica > Borse/bauletto

BORSA SERBATOIO

<< < (4/6) > >>

AL58:
https://www.youtube.com/watch?v=xZPnaaUbOgw

luka65:

--- Citazione da: Zio Dade - 09/04/2014, 23:59:42 ---Domanda: ma la givi è con le calamite o ha un attacco diverso?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

La givi ha l'attacco rapido tanklock

inviato con tapacoso con il mio samsungnurant

bassini:
Ciao, si la sella è veramente bella. Ho visitato il sito, ma non specificano il prezzo ed il tipo. Indicativamente, il prezzo?

Ricky:

--- Citazione da: GIRE - 09/04/2014, 18:40:08 ---Complimenti che bella!!! Ascolta è difficile montare il copri serbatoio dove va alloggiata??? E poi scusa se ti stresso un'ultima cosa, ho intravisto che hai una gran bella sella dove l'hai fatta fare?

--- Termina citazione ---

Per quanto riguarda l'alloggiamento, la cinghia anteriore va passata davanti al canotto tramite inserti mentre le due posteriori vanno ancorate al bordo serbatoio sotto sella.

Per la sella Al ti ha dato l'informazione giusta.

@Bassini: Per quanto riguarda il prezzo non ti posso aiutare io l'ho acquistata in fiera a Verona insieme a due soci per l'anniversario dei 150 anni.

E' comodissima abbiamo fatto anche delle tirate di 600/700Km senza problemi, scendi e il fondo schiena ti ringrazia.  ;)

AL58:
Diciamo che il costo varia da come la vuoi anche rifinire, ma penso che (se usi il telaio della tua sella) meno di 300 euro sara' dura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa