La moto e la tecnica > Varie

Prova moto

(1/3) > >>

comelca:
Ciao a tutti, come premesso nel lontano luglio 2013 (http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,8798.msg170641.html#msg170641) era mia intenzione provare una nuova esperienza con una nuova moto e la mia scelta era approdata a questa fantastica jap. Finalmente credo di averne trovata una che fa al caso mio ma............ c'è sempre un ma nella vita  ??? Si trova un pò distante da me e purtroppo in questo periodo non posso muovermi ed il luogo è esattamente Cardano Al Campo (VA) e mi chiedevo se qualcuno che abita nelle vicinanze potesse provarla per me e darmi le sue impressioni  ::) Spero proprio che qualcuno mi possa aiutare. Resto in speranzosa attesa  :P

PS: Non vi affollate però eh.......  ;) basta uno  ;D

ivan2:
Ciao Elio, metti da parte qualsiasi timore e, se davvero ti piace, comprala. Io l'ho fatto senza provarla come ho scritto nella mia presentazione.  http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9204.0.html
Quando la uso per lunghi trasferimentivi ci faccio dai 1.200 ai 1.400 Km a colpo. Nelle gite fuori porta ci salgo al mattino e scendo la sera. E ad oggi nessun problema. Non credo sia una questione di fortuna, è "solo" una moto tutta sostanza. E chi ce l'ha lo sà. Alla faccia del marketing.
8) 8) 8)

LazyBear:
Quoto Ivan2 al 100%, ma se ho ben capito credo che la necessita' di Comelca sia di valutare la condizione di quello specifico usato. Forza amici del varesotto fatevi avanti!  ;)

comelca:
Quoto sicuramente anch'io ma la mia perplessità nasce solo dal fatto che il titolare di ora è il secondo proprietario e lui l'ha presa da un conce quindi dei km (28000 al momento) non mi fido e un occhio attento ed esperto sarebbe molto utile. Tutto qua  ;)

comelca:
Fermi tutti il tizio c'ha ripensato.  :'(
Ma state tranquilli mi rifarò vivo per il prossimo  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa