La moto e la tecnica > Pneumatici

cambio gomme

<< < (2/3) > >>

Ivan 56:
sentite ma nessuno , al cambio gomme,   monta sui cerchi le valvole a 90 gradi per agevolare il gonfiaggio delle gomme. In giro non vedo nessuno che le ha e alla domanda mi guardano con !?!?
Non è che ce qualche controindicazione?

The_smart:

--- Citazione da: Ivan 56 - 16/04/2014, 22:48:29 ---sentite ma nessuno , al cambio gomme,   monta sui cerchi le valvole a 90 gradi per agevolare il gonfiaggio delle gomme. In giro non vedo nessuno che le ha e alla domanda mi guardano con !?!?

--- Termina citazione ---

Montate sabato scorso, insieme con le pr3  :D

AL58:

--- Citazione da: Ivan 56 - 16/04/2014, 22:48:29 ---sentite ma nessuno , al cambio gomme,   monta sui cerchi le valvole a 90 gradi per agevolare il gonfiaggio delle gomme. In giro non vedo nessuno che le ha e alla domanda mi guardano con !?!?

Guarda io le avevo fatte montate e non ho mai avuto contro indicazioni, anzi come hai detto tu non ti spacchi le mani.

risk51:
Sempre avute, con le mie manone sarebbe un guaio diversamente.

Lamps

lucabu:

Montate valvole a 90° all'ultimo cambio gomme, ero stufo di scassarmi le dita... >:(
E le gomme? Pirelli Angel GT, uno spasso. Vedremo la durata... ;)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa