La moto e la tecnica > Pneumatici
cambio gomme
Ivan 56:
sentite ma nessuno , al cambio gomme, monta sui cerchi le valvole a 90 gradi per agevolare il gonfiaggio delle gomme. In giro non vedo nessuno che le ha e alla domanda mi guardano con !?!?
Non è che ce qualche controindicazione?
The_smart:
--- Citazione da: Ivan 56 - 16/04/2014, 22:48:29 ---sentite ma nessuno , al cambio gomme, monta sui cerchi le valvole a 90 gradi per agevolare il gonfiaggio delle gomme. In giro non vedo nessuno che le ha e alla domanda mi guardano con !?!?
--- Termina citazione ---
Montate sabato scorso, insieme con le pr3 :D
AL58:
--- Citazione da: Ivan 56 - 16/04/2014, 22:48:29 ---sentite ma nessuno , al cambio gomme, monta sui cerchi le valvole a 90 gradi per agevolare il gonfiaggio delle gomme. In giro non vedo nessuno che le ha e alla domanda mi guardano con !?!?
Guarda io le avevo fatte montate e non ho mai avuto contro indicazioni, anzi come hai detto tu non ti spacchi le mani.
risk51:
Sempre avute, con le mie manone sarebbe un guaio diversamente.
Lamps
lucabu:
Montate valvole a 90° all'ultimo cambio gomme, ero stufo di scassarmi le dita... >:(
E le gomme? Pirelli Angel GT, uno spasso. Vedremo la durata... ;)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa