La moto e la tecnica > Varie
Passaggio di proprietà interpretazione visura.
comelca:
Salve a tutti e innanzitutto Buona Pasqua.
Volevo un parere riguardo ad una fjr che sto trattando. Ho fatto una visura all'ACI e c'è una voce segnata con la freccia rossa che mi lascia perplesso. (v. allegato)
http://www.fileswap.com/dl/nmYJ6SEfPF/Visura.jpg.html
Alla voce numero precedenti intestazioni cosa vuol dire che ci sono stati 4 passaggi di proprietà?? ???
AL58:
Non me ne intendo, ma penso che abbia avuto piu' proprietari.
Ricky:
...lo penso anch'io.
The_smart:
Dovresti controllare cosa significano 4 precedenti intestatari. Mi spiego meglio. Potrebbero essere 4 persone private oppure, ad esempio, due concessionari.
Ad esempio: potrebbe essere successo che, il primo concessionario l'ha immatricolata per venderla a km zero. Poi magari non riuscendo a venderla l'ha data ad altro concessionario (2 intestatari) che magari l'ha venduta (3° intestatario) che l'ha ridata indietro ad un concessionario (4° intestatario).
Con queste poche informazioni è difficile dare un giudizio. :)
AL58:
--- Citazione da: The_smart - 20/04/2014, 20:51:40 ---Dovresti controllare cosa significano 4 precedenti intestatari. Mi spiego meglio. Potrebbero essere 4 persone private oppure, ad esempio, due concessionari.
Ad esempio: potrebbe essere successo che, il primo concessionario l'ha immatricolata per venderla a km zero. Poi magari non riuscendo a venderla l'ha data ad altro concessionario (2 intestatari) che magari l'ha venduta (3° intestatario) che l'ha ridata indietro ad un concessionario (4° intestatario).
Con queste poche informazioni è difficile dare un giudizio. :)
--- Termina citazione ---
Questo potrebbe essere, ma sarebbe ancora peggio (dal mio punto di vista) pensa se ogni concessionario l'ha messa in prova per qualche open day o altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa