La moto e la tecnica > Varie

(Titolo modificato) Info officine per FJR

(1/12) > >>

comelca:
Se i moderatori sono d'accordo, propongo di creare un database ed inserire qui il nome e l'indirizzo delle officine conosciute, affidabili e con meccanici competenti, dove potersi rivolgere in tutta sicurezza, in caso di bisogno per i tagliandi o interventi vari in modo da poter aiutare chi come me per esempio, si è affacciato da poco nel mondo della FJR. Ognuno dei veterani può inserire informazioni sicuramente preziose al riguardo. ;)

PS: Intanto qui comincia a prendere forma il database.

comelca:
Scusate ma non ce la faccio a stare dietro a tutte le segnalazioni  :-[  :'( 
:D :D :D :D :D

scossa:

--- Citazione da: comelca - 15/05/2014, 11:01:56 ---Se i moderatori sono d'accordo, propongo di creare un database ed inserire qui il nome e l'indirizzo delle officine conosciute,

--- Termina citazione ---
In qualità di amministratore di questo forum non ci vedo nulla di male, anche se, come hai evidenziato, non mi sembra che la cosa abbia riscosso molto interesse :( :(

comelca:
Ne sono molto dispiaciuto e non ne capisco il motivo visto che in fin dei conti sono notizie che possono tornare utili a tutti. Vabbè, aspetterò ancora fiducioso  ;)

lucabu:
Bè, incominciamo.
Non è un'officina Yamaha (anzi, Suzuki...), ma la passione e la competenza sono di casa; mi hanno sempre aiutato cercando di tenere i prezzi bassi e di sostituire qualcosa solo quando era veramente necessario; ho perso il conto delle ore (giorni) che hanno passato a modificare prima, e a riparare i miei danni dopo una caduta in circuito  ::)...
E' un'officina a conduzione famigliare (padre e figlio, entrambi validi motociclisti) alla quale affidarsi in totale tranquillità; da loro un consiglio, un controllino, una riparazione o un tagliando sono sempre accompagnati dal sorriso di chi ama le moto, le conosce e conosce chi le guida (e come le guida  ;)...)
Si chiama SGR Motorsport, si trova ad Alpignano (TO) in via Rivoli 14 - 011.9672401
Ok?
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa