La moto e la tecnica > Prove e test
Kawasaki Gtr oppure zzr 1400
alexa72:
Ciao, da possessore di una splendida ZZR1400 ultimo modello ti posso dire che non è scomoda e si presta anche ad al turismo in coppia (ci puoi montare delle borse/valigie laterali e il bauletto). Ovviamente non aspettarti una FJR o GTR. Se sei disposto a sacrificare del comfort sull'altare delle prestazioni, vai tranquillo!!!
Per farti un esempio io ho anche un Super Tenere ZE ma non lo rimpiango quando viaggio con la ZZR. D'altronde se fossi costretto ad una sola moto...penserei seriamente alla nuova FJR ;)
Ti ho confuso le idee? :D
scossa:
--- Citazione da: alexa72 - 31/07/2014, 19:21:35 ---Ti ho confuso le idee? :D
--- Termina citazione ---
Più che altro sarebbe buona cosa presentarsi quando si approda in un nuovo forum.........
alexa72:
Hai ragione scossa, lo faccio subito! ;)
nikon:
prenderei la ZZR e gli metterei il manubrio dritto come fanno nel nord europa
la GTR è troppo grossa e pesante
antonio62fjr:
Mah, sulla pesantezza del GTR (rispetto alla ZZR) bisognere distinguere, poiché è vero che la GTR sulla carta pesa di più della ZZR ma è anche vero che con il manubrio largo e l'impostazione più comoda, potrebbe risultare più maneggevole anche da ferma rispetto alla ZZR che ha l'impostazione più caricata in avanti. Personalmente quando ho fatto il passaggio dalla CBR 1100 XX alla FJR temevo anch'io per il maggior peso di quest'ultima, poi mi è bastato fare pochi metri, fermarmi al distributore per fare benzina e issarla sul cavalletto centrale per scoprire una moto più maneggevole del CBR, anche da fermo ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa