Area Libera > Off Topic - OT

Consegnata l'altro ieri: stupenda

<< < (7/12) > >>

:
Ma non dovevano arrivare proposte da Yamaha italia con listini appropriati per gli aggregati all'FJR Club? Oppure avevo capito male... no perché a furia di sentire tutti sti commenti positivi sul modello nuovo mi sa che cambio il destino del mutuo anche io.

:
Volevo unirmi ai complimenti per l'ottimo acquisto (...siamo un po' di parte!!!) anche per il colore che mi piacerebbe vedere dal vivo ma che penso avrei scelto anch'io!!!!
Buon Rodaggio!!!
Giovanni

Fabio:

--- Citazione da: "fredelin" ---Ma non dovevano arrivare proposte da Yamaha italia con listini appropriati per gli aggregati all'FJR Club? Oppure avevo capito male... no perché a furia di sentire tutti sti commenti positivi sul modello nuovo mi sa che cambio il destino del mutuo anche io.
--- Termina citazione ---

In base al regolamento stabilito da Yamaha non sono previste delle scontistiche da parte di Yamaha Italia.
A breve saranno rese note, ai soli associati, delle importanti ed interessanti novità!

:
Primi resoconti: pedalina di sinistra già limata leggermente. Gli zetec fanno il loro sporco lavoro.
Peso distribuito forse un po' troppo sull'anteriore. Staccare in piega comporta l'alleggerimento eccessivo del retrotreno che tende a scodare, e il pedale del freno che ossessivamente pulsa a causa dell'abs.
Infine: ieri sera tre tentativi di accensione senza risultato a causa di allarme 51: dovrebbe essere pompa della benzina. Infatti al quarto tentativo la pompa è partita. La cosa non mi piace per niente.

:
Chissà perchè, ogni volta che ho cambiato una moto o un' auto la prima cosa a cui ho fatto caso sono i difetti rispetto a quella precedente avuta. Nonostante adesso ho acquistato un FJR usata questo strano " fenomeno " non è accaduto. Concludo dicendo che probabilmente questi piccoli difetti ( pompa esclusa) spariranno quando il tutto diventerà consuetudine.
Ciao, Rino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa