Area Libera > Off Topic - OT

Consegnata l'altro ieri: stupenda

<< < (9/12) > >>

Fabio:
Toglietemi una curiosità: a cosa serve la chiave rossa?

:
Serve a riprogrammare l'immobilizer... e se la perdi devono cambiarti la centralina (oltre a tutti i blocchetti e così via........).

:
Esatto. La chiave rossa ha un valore di circa 3000 euro, non in quanto chiave, ma per ciò che rappresenta.
Nessuno ha uno schema elettrico del MY2006? Vorrei installare le manopole riscaldate utilizzando la presa accendisigari, ma non so se tale presa è sotto chiave o è sempre alimentata.
Sulla pan c'era una presa di corrente di servizio da 5A sotto chiave, disponibile per uso libero, i cui connettori erano vicini alla batteria, lasciati vuoti apposta. Non c'è niente del genere sulla FJR?

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Nessuno ha uno schema elettrico del MY2006? Vorrei installare le manopole riscaldate utilizzando la presa accendisigari, ma non so se tale presa è sotto chiave o è sempre alimentata.
--- Termina citazione ---

Lo schema del 2006 non so se già lo abbiamo... non penso che siamo così avanti!  :wink:
Scusa ma non puoi semplicemente provare ad inserire qualcosa nella presa (es. carica cellulare) con il quadro spento e vedere se funziona o no?  :shock:
Se girando il quadro inizia ad andare allora la presa è sotto chiave, altrimenti no... ho detto una cavolata???

:
No, hai detto benissimo e anchio c'ho pensato, ma guarda un po' non ho neanche un caricabatteria con la presa accendisigari. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa