La moto e la tecnica > Motore

Regolazione corpi farfallati

(1/5) > >>

cico:
Ciao a tutti
Tempo fa ho  letto il post di Tira che descrive come intervenire sui corpi farfallati,un post davvero interessante e molto completo, :D :D così mi ero ripromesso di lavorarci appena ne avessi avuto tempo  :) :)
Bene oggi ,con calma , l'ho fatto :D :D :D :D e sono rimasto veramente meravigliato del cambiamento ;) ;)
Devo dire che la mia bestiolina ha 74000 Km e sino ad ora avevo solo regolato le viti Baipas e in efetti le farfalle erano parecchio fuori :'( :'( :'( :'( comunque adesso è un olio vibrazioni e sbattimenti varii spariti ,minimo stabile progressione forte anche da bassi regimi,e finalmente non c'è più quel wam wam al minimo che tanto mi faceva incazzare!!!!!!!! Grazie Tira e consiglio a chi ci sa mettere mano di farci un pensierino ;D ;D ;D ;D

Ettore:
Ciao Cico, sono arrivato anch'io all'idea di far eseguire questo lavoro ad un meccanico di fiducia il quale, ma prima vorrei sapere se anche la tua bestia si comportava come la mia nonnina ormai ( 72,000 km ) a velocità costante intorno ai 50/60 e in 4 marcia- 2000 giri più o meno è un continuo traballamento mi sembra di cavalcare una lavatrice più che una fjr, nonostante il minimo sia regolare e anche alla riapertura del gas. Ho sentito dire che piuttosto che la regolazione dei corpi farfallati il problema è derivante dal cardano, problema risolto dal 2008 in poi, la mia è del 2007, grazie Ettore

LazyBear:
Ciao Ettore e benvenuto nel forum.
Cosa ne dici di lasciare due righe di presentazione nella relativa sezione?  ;D

DISOSSATO:
La mia i corpi farfallati nun ce l'ha........................almeno credo  :D :D

AL58:

--- Citazione da: DISOSSATO - 11/06/2015, 20:56:59 ---La mia i corpi farfallati nun ce l'ha........................almeno credo  :D :D

--- Termina citazione ---


Silvano e se non hai i corpi..........ti rimangono almeno le farfalle :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa