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ON - OFF oppure manopola gas dura?

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LazyBear:
Occorre solo fare attenzione a non farsi sfuggire il gancio della molla durante la rotazione: quando lo feci io lo assicurai preventivamente ad un cordino, per accompagnarlo mentre ruotava.

Mapo:
Dettaglio non da poco Michele, grazie.

Tira:

--- Citazione da: Mapo - 15/07/2014, 13:11:57 ---Dettaglio non da poco Michele, grazie.

--- Termina citazione ---

Considera che lasciando libera la molla è veramente difficile che non riprenda il gancio...ok la legge di Murphy ma ti ci devi proprio impegnare...anzi se la allenti completamente hai solo il comando del gas più morbido ma che comunque ritorna in posizione senza problemi (la molla che richiama l'accelleratore è un'altra, la molla oggetto della modifica è "un più" introdotto dalla MY 06 è bene sottoliniarlo, non è che senza ci sia problemi... io infatti la tengo completamente allentata...)comunque considera sempre che la modifica è reversibile con un pò di difficoltà : basta agganciare la molla con un cordino come suggerito (sarebbe meglio del fil di ferro con un cappio all'estremità) farlo passare sotto e ritirare la molla fino a farla riagganciare, quindi non esiste la possibilità di fare danni o di non poter tornare indietro  :)

danielbi:

--- Citazione da: Tira - 15/07/2014, 15:22:26 ---
--- Citazione da: Mapo - 15/07/2014, 13:11:57 ---Dettaglio non da poco Michele, grazie.

--- Termina citazione ---

Considera che lasciando libera la molla è veramente difficile che non riprenda il gancio...ok la legge di Murphy ma ti ci devi proprio impegnare...anzi se la allenti completamente hai solo il comando del gas più morbido ma che comunque ritorna in posizione senza problemi (la molla che richiama l'accelleratore è un'altra, la molla oggetto della modifica è "un più" introdotto dalla MY 06 è bene sottoliniarlo, non è che senza ci sia problemi... io infatti la tengo completamente allentata...)comunque considera sempre che la modifica è reversibile con un pò di difficoltà : basta agganciare la molla con un cordino come suggerito (sarebbe meglio del fil di ferro con un cappio all'estremità) farlo passare sotto e ritirare la molla fino a farla riagganciare, quindi non esiste la possibilità di fare danni o di non poter tornare indietro  :)

--- Termina citazione ---

Ciao ragazzi, quindi il consiglio qual è, allentare la molla di un giro o lasciarla libera?

Mapo:

--- Citazione da: Tira - 15/07/2014, 15:22:26 ---
--- Citazione da: Mapo - 15/07/2014, 13:11:57 ---Dettaglio non da poco Michele, grazie.

--- Termina citazione ---

Considera che lasciando libera la molla è veramente difficile che non riprenda il gancio...ok la legge di Murphy ma ti ci devi proprio impegnare...anzi se la allenti completamente hai solo il comando del gas più morbido ma che comunque ritorna in posizione senza problemi (la molla che richiama l'accelleratore è un'altra, la molla oggetto della modifica è "un più" introdotto dalla MY 06 è bene sottoliniarlo, non è che senza ci sia problemi... io infatti la tengo completamente allentata...)comunque considera sempre che la modifica è reversibile con un pò di difficoltà : basta agganciare la molla con un cordino come suggerito (sarebbe meglio del fil di ferro con un cappio all'estremità) farlo passare sotto e ritirare la molla fino a farla riagganciare, quindi non esiste la possibilità di fare danni o di non poter tornare indietro  :)

--- Termina citazione ---

Grazie ancora, ora il "da farsi" è limpido e ci proverò presto senza timori di sorta  :) :).

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