La moto e la tecnica > Tuning

Manopole riscaldate Oxford

(1/3) > >>

:


Queste sono le oxford regolabili con potenziometro. Nessuno le ha provate? Io sulla pan avevo quelle delle Hein Gericke, che però su Max ti fondono i guanti, e su On non si sente niente.
Queste almeno sono termostatate, e per 50 euro direi che sono un buon compromesso.
Qualcuno ha esperienza?
Per montare il termostato posso usare quel quadratino a fianco del serbatoio, sotto il semimanubrio di sinistra?

Non ho ancora il manuale e quindi non ho guardato lo schema elettrico della moto. C'è per caso una presa libera da 5 Ampere, sotto chiave d'accensione (giusto per evitare drenaggi della batteria)?

:
Le ho montate io sulla mia dopo che quelle originali sono morte.
Funzionano benissimo e le ho pagate 63 euro!!!

Il nuovo modello ha lo spazio sulla sinistra dove viene alloggiato il comando per le manopole di serie. Posso confermarti che le dimensioni sono identiche quindi dovresti poter alloggiare le oxford senza problemi.

Io le ho collegate al positivo preso dall'indicatore di direzione destro ed al negativo preso dal comando del freno al manubrio (esattamente gli stessi punti in cui si collegano le manopole originali) così restano sotto chiave.

Secondo me sono un ottimo acquisto, MOLTO meglio delle originali Yamaha che paghi una fortuna... :evil:

:
...unico neo: sono leggermente più corte delle manopole di serie quindi occorre cambiare i terminali al manubrio.... ;-)

Fabio:

--- Citazione da: "Gian" ---...unico neo: sono leggermente più corte delle manopole di serie quindi occorre cambiare i terminali al manubrio.... ;-)
--- Termina citazione ---

Anche sul modello nuovo?  :wink:

:
Mah, anche le mio sembrano essere così, sono le originali e le ho pagate 360 eurozzi, fino ad adesso funzionano bene, anche se ho già avuto modo di scrivere che mi scaldo il palmo ma le dita continuano a rimanere fredde. Mandi Marius

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa