Area Libera > Al bar in allegria

Questione di manico... tto

(1/3) > >>

danielbi:
Ieri, tornando da Brindisi con la macchina dopo un concerto, ebbi un'incidente con un manicotto dell'acqua; in poche parole, si ruppe e mi lasciò buttato in autostrada sotto il sole rovente a 2 km dell'uscita di Andria; essendo domenica non sapevo cosa fare, quindi chiamai Jivaros per chiedergli se conosceva un meccanico in zona, lui mi rispose che mi avrebbe affatto sapere; nel frattempo sono andato a piedi apprendere dell'acqua e sono riuscito ad arrivare nel piazzale di un centro commerciale ad Andria; proprio quando stavo sotto la macchina cercando il guasto, vidi arrivare Gianni in compagnia di amici per soccorrermi, veramente un gesto carinissimo che non mi aspettavo.
Alla fine un meccanico di zona (con l'officina a 100 mt da dove ero fermo!!!!) mi aggiustò il guasto e dopo 3 ore di attesa sono ripartito, ovviamente Gianni rimase insieme a me tutto il tempo ed il tutto finì con un gran bel gelato a Barletta... Voglio ringraziare Gianni, Massimo e... (cavolo, mi sfugge il nome dell'altro ragazzo) per la disponibilità, preoccupazione e compagnia.
A rivederci presto amici... Ed alla salaut!!!

Centaedo:
Gran bella cosa la solidarietà tra motociclisti e ancor di più tra amici motociclisti.

Bravi bravi ;)

LinoR1:
Gianni è un grande, sempre premuroso verso i suoi amici.
Forza Dany, ci si vede tra qualche giorno in terra siciliana, con Gianni saremo già insieme in sella giorno 1 agosto, quindi se sei già a Zafferana Etnea ci si vede anche prima del concerto  ;)

LazyBear:
Nessuna sorpresa perche' Gianni e' veramente una gran persona.  ;D
Ora  e sempre, a' salaut!  ;D ;D ;D

lucabu:
Grande Gianni... 8)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa