La moto e la tecnica > Pneumatici
gomme FJR
nikon:
sul banditone mi trovo bene con le metz Z8 con le ultime ci ho fatto 16 mila km....
voi quale preferite e quanta strada in media fate?
grazie
Danilo Lucci:
Personalmente mi trovo particolarmente bene con le Michelin Pilote Road 4 GT, provenivo dalle P.R. 3 e mi sono sempre trovato vene , premetto non sono un pistaiolo, comunque qualche piega la faccio volentieri.
Con le P.R. 3 la percorrenza è stata tra gli 8/10.000 km, con le P.R. 4 GT per ora ho fatto quasi 7.000km ed il consumo sembra ottimo, vedremo ora della fine. :)
DISOSSATO:
La gomma come ti diranno i più esperti è altamente soggettiva.
Cosi' per confonderti le idee :D :D io ho trovato quella perfetta per me Bridgestone T30 percorrenza intorno ai 10000.
Mapo:
Con le Pilot road 3 mi sono trovato benissimo, durata intorno ai 10000 (moto usata spesso in 2) e sicurezza sul bagnato; le Roadsmart 1 sono ottime, se la usi da solo credo si arrivi ai 10000 con un comportamento (sull'asciutto) ottimo mentre a me sono durate 7000 km troppo pochi per rimontarle; Roadsmart 2 durata nella media (10000 circa) ma non le rimonterei infine ora ho montato le Pilot road 4 GT, sensazione di grande progressivita nello scendere in piega, il prossimo viaggio per le vacanze mi sarà necessario per conoscerle a fondo e capire se sono meglio delle 3.
gpoggio:
Per me le z 8 sono un buon compromesso tra durata e tenuta io ne ho' gia fatti 12000 e penso che ne macinero' altri ancora qualche migliaio poi provero' quelle nuove uscite da poco...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa