Area Libera > Al bar in allegria

Che motona ...

(1/3) > >>

overlookh:
Ė uscita oggi dalla officina con un ammortizzatore gubellini; ė rinata.
Mi ė sembrato di cavalcarne una nuova con tutti i pregi che aveva e più nessun difetto, nonostante sia un modello 2004.

Il suono del motore, la progressione, lo scatto rabbioso, la calma e la tempesta e  da oggi una stabilità sul misto veloce che quasi mi spaventa.

Devo stare attento a non perdere la testa che alla mia età ...

Danilo Lucci:
Perdona la curiosità, quanto hai speso?

Che regolazioni ha il Gubellini?

Grazie. :)

lucabu:
Eh, già...l'unico vero neo della ns. amata(e di tante altre Yamaha, pare): il monoammortizzatore.
Però, appena lo cambi (Ohlins, Gubellini, WP), è come cavalcare un'altra moto: stabile, precisa, sicura; e anche più confortevole. E comunque c'è chi ha fatto decine di migliaia di km con quello di serie e non sente il bisogno di intervenire.
Lamps

luca64:

--- Citazione da: lucabu - 28/07/2014, 09:05:07 ---Eh, già...l'unico vero neo della ns. amata(e di tante altre Yamaha, pare): il monoammortizzatore.
Però, appena lo cambi (Ohlins, Gubellini, WP), è come cavalcare un'altra moto: stabile, precisa, sicura; e anche più confortevole. E comunque c'è chi ha fatto decine di migliaia di km con quello di serie e non sente il bisogno di intervenire.
Lamps

--- Termina citazione ---
e già ciao ciao

felser:
Questa del mono è una triste verità   :( che affligge la nostra fjr, ma in genere basta revisionarlo per   :) riavere un po di tenuta in più. Non so come si comporta la moto con un wilbers, un ohlins o un wp, ma io ho fatto revisionare il mono originale da Giotek,   ;D al secolo Giorgio Benassi, che gli ha anche fatto una modifica che separa il gas dall' olio. Beh, due anni fà ho speso circa 200,00 euro, e non faccio che benedirglieli  :D ogni volta che risalgo in sella. Se riesco a trovare il link, lo posto per farvi fare un' idea di quello che dico.
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,8197.0.html
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7633.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa