Area Libera > Al bar in allegria
Che motona ...
overlookh:
Ė uscita oggi dalla officina con un ammortizzatore gubellini; ė rinata.
Mi ė sembrato di cavalcarne una nuova con tutti i pregi che aveva e più nessun difetto, nonostante sia un modello 2004.
Il suono del motore, la progressione, lo scatto rabbioso, la calma e la tempesta e da oggi una stabilità sul misto veloce che quasi mi spaventa.
Devo stare attento a non perdere la testa che alla mia età ...
Danilo Lucci:
Perdona la curiosità, quanto hai speso?
Che regolazioni ha il Gubellini?
Grazie. :)
lucabu:
Eh, già...l'unico vero neo della ns. amata(e di tante altre Yamaha, pare): il monoammortizzatore.
Però, appena lo cambi (Ohlins, Gubellini, WP), è come cavalcare un'altra moto: stabile, precisa, sicura; e anche più confortevole. E comunque c'è chi ha fatto decine di migliaia di km con quello di serie e non sente il bisogno di intervenire.
Lamps
luca64:
--- Citazione da: lucabu - 28/07/2014, 09:05:07 ---Eh, già...l'unico vero neo della ns. amata(e di tante altre Yamaha, pare): il monoammortizzatore.
Però, appena lo cambi (Ohlins, Gubellini, WP), è come cavalcare un'altra moto: stabile, precisa, sicura; e anche più confortevole. E comunque c'è chi ha fatto decine di migliaia di km con quello di serie e non sente il bisogno di intervenire.
Lamps
--- Termina citazione ---
e già ciao ciao
felser:
Questa del mono è una triste verità :( che affligge la nostra fjr, ma in genere basta revisionarlo per :) riavere un po di tenuta in più. Non so come si comporta la moto con un wilbers, un ohlins o un wp, ma io ho fatto revisionare il mono originale da Giotek, ;D al secolo Giorgio Benassi, che gli ha anche fatto una modifica che separa il gas dall' olio. Beh, due anni fà ho speso circa 200,00 euro, e non faccio che benedirglieli :D ogni volta che risalgo in sella. Se riesco a trovare il link, lo posto per farvi fare un' idea di quello che dico.
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,8197.0.html
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7633.0.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa