La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

(1/26) > >>

gigigatti:
Ragazzi è possibile che dopo 6500 Km con •Metzeler Z8 Interact gomme ancora belle da vedere ma anteriore inguidabile????? all'inizio secondo me fantastiche ora l'anteriore inguidabile ???? bo bo  :-X :-X :-X qualcuno sa dirmi qualcosa di più   ,,,grazie e buona strada a tutti ......

scossa:
Possibilissimo...accaduto anche a me...infatti è una delle gomme che non monterò mai più sulla mia :)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

gigigatti:
è una settimana che sto impazzendo per trovare la causa "assetto non assetto " e addirittura sbacchetta , mi girano le scatole cambiarle !!!!!! grazie Scossa della tua conferma ...

lucabu:
Possibile, purtroppo... per la ns. motina forse è una gomma un po' troppo sportiva :(
Lamps

LazyBear:
Come ho avuto modo di postare piu' volte in passato e' esattamente quello che mi e' successo con due treni di Z8, che mai piu' rimontero'.
Il problema e' proprio quello: durata limitata (7-8k km max), ma soprattutto crollo verticale e rapidissimo nelle prestazioni (moto appunto inguidabile). Se controlli la sagoma dell'anteriore credo proprio che noterai un bel profilo a V; e' un peccato perche' a mio avviso queste gomme hanno prestazioni superbe (le migliori a mio avviso fra quelle che ho provato), ma durano troppo poco e soprattutto ti lasciano virtualmente a piedi nel giro di poche centinaia di km.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa