La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Frecce di direzione poco visibili....soluzione
jacoponis:
Se dobbiamo trovare dei difetti a questa moto eccezionale, va bè avanti, cerchiamoli e tiriamoli fuori...il mono? ok, il parabrezza originale che molti sostituiscono perchè poco coprente?, l' acceleratore duretto? risolto anche questo;
In questi giorni posso dire di averbne risolto un altro che, per me era ed è importante.
Veniamo al difettino: le luci di direzione.
Piccole e poco visibili e senza nessun avviso acustico (meglio così, non è uno scooter!).soprattutto per chi come me che vive in città e le aziona 200 volte, capitava spesso, di giorno con piena luce, di lasciarle inserite senza accorgermene. Spremi spremi e ho trovato un' economica quanto funzionale soluzione. Funziona perfettamente, consuma quasi niente e mi ha dato soddisfazione.
Vedi video allegato.
http://youtu.be/ZX-vMIYvGwk
Jacoponis ;)
Padanian1:
Fammi capire bene... hai incorporato delle barre led nella carena?
jacoponis:
Carissimo,
le strisce LED possono essere di vari colori, intensità, 1-2-3-o + lucette a seconda di come tagli la striscia.
Le mie, come si vede, sono 3, bianche, in più waterproof, coperte da uno strato spessi di silicone trasparente, vendute così.
Hanno l'adesivo sul retro per cui le puoi applicare dove vuoi. Secondo la mia altezza e posizione in sella, quello è il posto migliore.
I due fili che vanno alle frecce scompaiono dentro alla fessura del cruscotto, giù fino ai connettori.
Ciao
Jacopo.
Centaedo:
Gran bella soluzione, bravo Jacopo! ;)
lamps
edoardo
DISOSSATO:
Bella e utile soluzione....................complimenti !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa