La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Terminali Di Scarico Leovince LV One

<< < (11/12) > >>

luka65:
scusa la mia risposta sintetica di prima ero preso, comunque tornando alle flange probabilmente il modello my 2014 ha qualcosa di diverso dalle precedenti piccoli particolari io ti ripeto nessuna flangia nei collettori, per quanto riguada la simmetria degli scarichi mi sembrano simmetrici cimdomun occhio  stasera e ti dico

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

luka65:
si  suono  cupo al minimo, poi quando apri si fa sentire io provata anche senza db killer ma vuol dire cercare la rogna

nikon:
provate su strada per circa 25km....

rumore poco di piu' dell originale,ai bassi piu' cupo....

la mivv che ho sul bandit 1250 fa piu' rumore e scoppietta in rilascio,le leovinci sulla motona non scoppiettano

il bello che dopo 1o km circa ho messo la mano sul terminale ed è appena tiepido,quindi non scaldano di brutto come le originali...

luka65:
se non scoppiettano in rilascio è  meglio, lo scoppiettio è  sinonimo di carburazione non giusta,  adesso leva i db killer e fatti un giro senza ;)

nikon:
la miscela aria-benzina è ok nel banditone,la mivv è piu' corta e cicciona e forse è piu' libera delle leovinci....

la mivv è una sola

la leovinci sono due quindi ce meno scarico che esce rispetto alla Suzuki.....poi la guido piu' allegro specie in rilascio nelle marce basse,la yamaha col cardano la guido piu' morbido....

vedremo poi.... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa