Area Libera > Al bar in allegria

Proposta di un incontro ai Milanesi

<< < (3/10) > >>

Danilo Lucci:
No, no grazie a Dio il lavorare nel week end è occasionale, normalmente sono fiere di settore, sono nell'elettrico e questo fine settimana sarò a Treviso.

Mi porto avanti un po' in modo che tutti coloro che vorranno intervenire avranno tempo per qualche riflessione.

Potremmo trovarci un Mercoledì sera, (così non c'è musica) presso il Pub "Il Fermento" situato a Milano in Via Ugoni, zona Bovisa verso le 20:00.

Non è assolutamente tassativo, se avete altre esigenze o preferenze basta indicare vs. eventuali proposte.

In attesa di questo gradito incontro un lampeggio a tutti :D

sergio72:
Ciao a tutti, io ci sono. Purtroppo non leggo molto il forum e chiedo la cortesia, se possibile, di essere avvisato per email    Sergiomerli72@gmail.com;   Vi ringrazio e piacere di conoscervi di persona :) ciao

Danilo Lucci:
Vorrei ringraziarvi, tutti, per avere risposto e dato la vs. disponibilità ad un incontro.
La prossima settimana cercherò di postare una proposta concreta per l'incontro. ;)

Questo fine settimana sono via per lavoro, essendo nel commerciale sono sempre a zonzo e spesso dormo fuori, ma ce la facciamo sicuramente ad incontrarci.

Grazie. :)

Danilo Lucci:

--- Citazione da: sergio72 - 11/09/2014, 22:21:14 ---Ciao a tutti, io ci sono. Purtroppo non leggo molto il forum e chiedo la cortesia, se possibile, di essere avvisato per email    Sergiomerli72@gmail.com;   Vi ringrazio e piacere di conoscervi di persona :) ciao

--- Termina citazione ---

Sarà fatto, grazie. ;)

Rainbow:
mah, diciamo che, se la tua proposta si concretizzasse, potrei esserci anche io ma dipende dal giorno e dagli orari (lavoro dalla parte opposta della città rispetto a dove abito ed il tempo a mia disposizione é sempre poco).
Non accedo al forum tutti i giorni ma almeno una volta alla settimana sì per cui verificherò, nei prossimi giorni, eventuali risposte da parte tua e/o dagli altri potenziali partecipanti.
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa