La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Maglia FJR1300 Club Italia

<< < (10/11) > >>

:
Ciao a tutti!
Finalmente ho un pomeriggio libero da impegni e sto mettendo a posto tutti i preordini, ordini e pagamenti ricevuti... manderò a tutti una mail di conferma o di sollecito a seconda dei casi...

Qualcuno mi ha fatto notare bonariamente che la misura "1" riportata sulla figura non aveva molto senso... incasso il colpo, come potete vedere non sono un grande venditore di vestiario  :oops:
Ad ogni modo la misura "2" è quella più importante in quanto la maglia ha la parte del fusto assolutamente dritta per cui la misura due è rappresentativa sia per le spalle che per il torace e... la panza... ;-)

A presto! :-)

P.S.
Per tutti i ritardatari... FORZAAAAA!!!!!!!!! Lo vogliamo mandare via questo ordine oppure no???? Aspetto il vostro ordine compilato nel foglio excel che vi ho mandato. Se avete problemi nel visualizzare microsolft excel ve lo invio in formato Acrobat (PDF), fatemelo solo sapere con una mail all'indirizzo gadget@fjr1300.it
Aspetto inoltre il pagamento di quanto dovuto direttamente sul conto dell'associazione.

P.P.S.
Per chi non è ancora iscritto all'associazione aspetto inoltre la modulistica per l'iscrizione!!! Per informazioni info@fjr1300.it

:
Vorreia averne due con taglia 54 (XL ?) e M
in totale 2 , come faccio per pagarle? Come iscrivermi al club?
Saluti Emilio

:

--- Citazione da: "emirast" ---Vorreia averne due con taglia 54 (XL ?) e M
in totale 2 , come faccio per pagarle? Come iscrivermi al club?
Saluti Emilio
--- Termina citazione ---

Ciao Emilio... ecco per iscriversi:

http://fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=59

Per le maglie ti mando il file con M.P.

:
1 Xl
1 M
Emilio

:
[size=24]ATTENZIONE![/size][/color] La chiusura degli ordini avverrà il [size=18]30/04/06[/size]

Se non hai ancora inviato l'ordine chiedi SUBITO il modulo al seguente indirizzo:

[size=18]gadget@fjr1300.it[/size]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa