Area Libera > Al bar in allegria

Alluvione a Genova

<< < (5/5)

Galax:

--- Citazione da: Scudiero - 11/10/2014, 10:15:17 ---Ho due clienti a Genova, che già 3 anni fa si erano ritrovati con i negozi pieni di acqua e fango e questa volta anche peggio. Uno l'ho sentito, anzi sentita, ed era disperata "ho perso tutto, un metro e mezzo di fango in negozio, è tutto da buttare via", l'altro negozio ha i telefoni staccati ma posso immaginare, è in corso Sardegna...
E' veramente uno scandalo che dopo 3 anni non si sia neanche "pensato" a come risolvere il problema!!
E come giustamente dice Cent, adesso la colpa non sarà di nessuno!!

--- Termina citazione ---

Ti sbagli, al TG7 hanno dimostrato, con tanto di lettere mostrate in TV, che imprese e soldi c'erano da una vita. I burocrati e i politici probabilmente o non si mettevano d'accordo per le mazzette o volevano favorire altre imprese mazzettare, amici degli amici. L'ultimo sollecito, per avviare i lavori, due settimane fa alla regione e al governo, ma purtroppo il ns Matteo era impegnato a rilanciare la nostra economia con il Jobs Act. Poveri noi !! Povera Italia!

Scudiero:
Allora poveri Noi e povera Italia è il minimo che possiamo dire!
Sarebbe bello che la giustizia andasse a prendere per le orecchie chi non ha permesso che i lavori iniziassero a tempo debito e li sbattesse in prigione!!
Ma ovviamente, saranno amici anche loro...

elcode:
Siamo  alle solite....
Diciamo che quello che si vede e sente non è null'altro che lo specchio dell'Italia e di noi italiani.
Io credo che noi "italici" siamo straordinariamente "opportunisti" e al contempo ...."generosi" come pochi altri popoli sanno essere.
Lasciando perder la politica ...è meglio e non è la sede.

Qualcuno in  altro topic mi ha chiesto cosa intendevo x "qualcosa di più nobile " nell'utilizzo del plusvalore del club....ECCO !
salut

Twister:
Ieri è terminata questa tre gg di botte secche d'acqua

- Ore 10 diluvio universale
- Ore 11 grandinata nell'entroterra savonese e nel genovese / alessandrino esondati fiumi quindi strade chiuse
- Ore 15 acquazzone
- Ore 17 non vi era più una nuvola in cielo, solo quei divertenti aerei che lasciano scie strani in cielo (erano almeno 10)

Ora contiamo i danni!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa