Area Libera > Al bar in allegria
Incontro con Micheloon
Twister:
Franco che piacere leggere questo post, non lo aspettavo di certo.
Arrivare ad un incrocio e vedere uno che ti urla MICHELONEEEE è il top!! :D :D
Tra la moto e la mia stazza non passo inosservato di sicuro ::) ::)
Con Poldo (Roberto) ci sentiamo abbastanza spesso viste le sue scorribande in queste lande, l'ultima volta si scendeva dal San Gottardo e lui ci ha inseguito per almeno 40 km solo per salutarci. ;) ;)
Non mancherà occasione per incontrarci di nuovo magari con un passaggio mio nelle vostre lande e che sia la volta buona che queste sorte cambi rotta definitivamente.
Un abbraccio a Lino e consorte (katya) con il quale vi sarà di nuovo l'incontro nel Sicily2015
A Franco & Poldo con tutta la loro band, ci teniamo in contatto per un escursione motociclistica a novembre se il tempo regge
Michele
lucabu:
Caro Franco, non conosco i motivi che ti stanno spingendo a separarti dalla tua bella, ma...pensaci due, tre, mille volte prima di abbandonare la moto! E' pur vero che uno rimane comunque motociclista 'dentro', anche quando in garage non ce l'ha più, però...una motina, piccola, discreta, da usare ogni tanto per una passeggiata...?
Lamps ;)
PS- Ma guarda un po' la sf***: uno va a farsi un giro e chi ti becca? Michelone e Baloo... :D ;D
Lamps
Franco:
I motivi sono gravi e giustificano totalmente una simile rinuncia, basti pensare che l' ultimo w-e non ho neppure messo il becco fuori casa, però:
a) se non me la pagano il giusto me la tengo: potrò fare comunque qualche raro giretto fuoriporta
b) Se la vendo e le condizioni cambiano, magari me ne piglio una nuova, magari più eclettica nelle possibilità d'uso.
Il fatto è che la mia (come la FJR) è una moto da viaggio e usarla per andare a fare qualche giretto fuoriporta è uno spreco. Inoltre è un capitale che si deprezza velocemente e se non lo usi non ne vale la pena. A seconda delle condizioni, meglio dunque recuperare qualche soldino ed eventualmente scegliere qualcosa di più piccolo ed eclettico, magari capace di fare del fuoristrada leggero e di sopportare anche qualche viaggio se ne avrò ancora l'occasione. Vedremo, dovrò capire come la gira.
Michele: piacere di averti rivisto, a Novembre la moto sarà già in vetrina e lontana dal mio garage e mi dispiace perché è perfetta, veramente bellissima e spero proprio che non me la comperi nessuno.
Franco
Ricky:
Ti auguro tante buone nuove Franco.
Michele hai trovato deperito??? :) :) :)
Franco:
Grazie mille: Michele è deperito come me, siamo dei deperiti industriali, niente mezze misure (soprattutto di abbigliamento) :D
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa