La moto e la tecnica > Pneumatici
gomme invernali
LinoR1:
--- Citazione da: DISOSSATO - 27/10/2014, 00:05:01 ---Io avrei fatto lo stesso ;)
--- Termina citazione ---
Idem per due motivi, in primis la sicurezza..... montare delle "gommine" sulla ns motona non mi sembra una buona idea, poi in Germania eventualmente rischi 80€ di multa ma se dovessero beccarti all'andata/ritorno qui in Italia con le "gommine" rischi mooolto di più.
cico:
Come ho detto ,sopra,nel fine settimana vado in Germania da amici :D :D :D e non manchero' di chiedere informazioni in merito ;) ;) ;) ;) poi vi informerò a dovere
Ciao Cico :) :)
Twister:
In teoria (confermo per avventura vissuta) su parecchie strade italiane (specie nei passi) vi è questo obbligo anche per moto. Non chiedetemi perché ma se ti ferma la Stradale o i Cc tendono a non applicare in maniera ferrea questa disposizione ma la Forestale sanziona senza tanto discutere. Il problema è nel fatto che se cadi e nevica crei dei seri problemi per eventuali soccorsi.
Le varie riviste di settore come altri che difendono i consumatori hanno alzato la problematica ma sarà persa burocraticamente in qualche ufficio
Michele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa