Vita di club > FJR1300 Foto
FJR1300 AS
Danilo Lucci:
--- Citazione da: lucabu - 27/10/2014, 15:39:00 ---Ah ancora una cosa @ Danilo: anche io ho fatto rifare la sella da SR Sellerie di Brescia e ne sono più che contento: molta comodità in più, specie x la zavorrina, a scapito di un leggero peggioramento estetico (aumenta un poco il 'gradino' fra le due sedute). Inoltre da quando la feci fare io ora hanno molte più possibilità in fatto di colori e abbinamenti, bellissima per esempio la 'special edition col tricolore sui bordi...
Lamps
--- Termina citazione ---
Hai ragione, l'avevo fatta sulla mia Mana, pure riscaldata, una cosa stupenda in inverno ;D, attenzione però a non esagerare se no uova sode :D :D
Danilo Lucci:
--- Citazione da: luka65 - 27/10/2014, 22:06:10 ---Danilo e prova a levare i db killer vedrai che sound
Ho paura che mi piaccia troppo, dopo chi li rimonta più i db killer :'(, mi conosco. :(
Danilo Lucci:
--- Citazione da: nikon - 27/10/2014, 21:06:22 ---i tuoi paramotore non mi piacciono e sporgono troppo possono essere pericolosi,possono rimanere incastrati in caso di incidente e piegare il telaio oltre che prenderli nelle gambe e fare delle brutte ferite
meglio gli originali
Questa è una cosa molto dibattuta, chi è a favore e chi è contro. :-[
Io non lo so, credo che a bassa velocità sia meglio averli, a forte velocità, c'è solo da sperare che non ci sia mai modo di verificare chi ha ragione ???
Comunque se hanno il braccio più lungo , in caso di caduta, cederanno prima di quelli con il braccio più corto.
Danilo Lucci:
Scusate , qualcuno mi può dare un'idea di quali siano i costi per riverniciare tutte le carene il serbatoio ed i coperchi delle valigie? ???
So che saranno indicazioni di massima ma vi ringrazio lo stesso. :-*
luka65:
--- Citazione da: Danilo Lucci - 28/10/2014, 01:49:09 ---
--- Citazione da: luka65 - 27/10/2014, 22:06:10 ---Danilo e prova a levare i db killer vedrai che sound
Ho paura che mi piaccia troppo, dopo chi li rimonta più i db killer :'(, mi conosco. :(
si si ti confermo se li levi non li rimetti più
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa