Area Libera > Al bar in allegria
Nuova R1 e nuovoTDM
Templar:
Yamaha MT-09 Tracer 2015
http://m.moto.it/magazine/news/yamaha-mt-09-tracer-2015
Non c’è identità fra il nome di questa MT-09 Tracer presentata al salone EICMA di Milano e la gloriosa TDM, ma è praticamente impossibile ignorarne i punti di contatto che renderanno la nuova declinazione della piattaforma tricilindrica Yamaha l’erede non ufficiale della tanto amata granturismo sportiva totale del marchio dei 3 diapason...
che tradotto in parole povere significa...
il ciclo TDM -Twin Dualpurpos Mountainking - e' terminato
come avevo scritto nell'altro post aperto sull'argomento. ;D
AL58:
Tutto finisce, c'est la vie. Nuove tecnologie, nuovi obbiettivi. Quando arrivi all'apice di un progetto, bisogna per forza crearne uno nuovo, da dare in pasto al mercato. E poi mi sembra che questi nuovi progetti, promettano bene, vedremo.
LinoR1:
--- Citazione da: AL58 - 04/11/2014, 14:16:23 ---Tutto finisce, c'est la vie. Nuove tecnologie, nuovi obbiettivi. Quando arrivi all'apice di un progetto, bisogna per forza crearne uno nuovo, da dare in pasto al mercato. E poi mi sembra che questi nuovi progetti, promettano bene, vedremo.
--- Termina citazione ---
Anche se........... Con tutte queste nuove tecnologie, al primo piccolo guasto............ Poveri meccanici e soprattutto poveri noi :'(
AL58:
--- Citazione da: LinoR1 - 04/11/2014, 15:19:25 ---
--- Citazione da: AL58 - 04/11/2014, 14:16:23 ---Tutto finisce, c'est la vie. Nuove tecnologie, nuovi obbiettivi. Quando arrivi all'apice di un progetto, bisogna per forza crearne uno nuovo, da dare in pasto al mercato. E poi mi sembra che questi nuovi progetti, promettano bene, vedremo.
Anche se........... Con tutte queste nuove tecnologie, al primo piccolo guasto............ Poveri meccanici e soprattutto poveri noi :'(
Prima o dopo il nuovo acquisto, una toccatina scaramantica e' d'obbligo ;D :D :D
LinoR1:
Volevo porre alla vs attenzione il bellissimo nuovo forcellone della R1 con capriata di rinforzo, realizzato con un insieme di componenti fusi per gravità, forgiati e colati in conchiglia :D :D :D
http://www.lapresse.it/foto/sport/moto-eicma-2014-tutte-le-curve-del-design-su-due-ruote-1.606880?pos=9
8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa