Area Libera > Mototurismoterapia

La mia Eicma 2014

(1/9) > >>

Franco:
Manco un po' dal forum, ma dove kz mettereste questo argomento? i responsabili lo spostino dove è più confacente senza problemi, ditemi solo dove perché questo è solo l'aperitivo.
LASCIO YAMAHA E LA FJR AL PROSSIMO COMMENTO perché, sinceramente e senza agiografie, mi è sembrata molto bella e meritevole di un commentino a parte.
Da domani comincerò a preparare un report fotografico, ma spero che ognuno voglia raccogliere in un unico 3D tutte le varie impressioni ed immagini, altrimenti non ne usciamo più. Ciò detto, in attesa di aggiungere foto e commenti a quanto qui sto scrivendo, ecco alcune mie impressioni che, come al solito, devono essere prese come impressioni personali e soggettive cominciando dai Giap:

KAWASAKI: la GTR rimane lei, le H2 ed H2R fanno una scena dell' altro mondo, H2 dannatamente bella ma troppo cara per il mercato "normale" ma andatele a vedere se la ressa ve lo permette. Per me è lo stand più innovativo, roba da non lasciarsi scappare.
HONDA: La GW 40° anniversario, vista da vicino e sorto le luci del salone. è bel-lis- si-ma: non so come sia al di fuori del salone, non so come sia se si sporca, ma lì è  bella, roba da "Le Rouge et le Noir", cioè da antologia. Al di là del giudizio estetico, è la solita GW, capace di esaltare o meno a seconda dei gusti. Il resto dello stand? puccia scaldata, stand enorme, chissà quanto ci hanno speso malgrado i prezzi speciali che certo avranno. Azzi loro.
Suzuki: Stand che non mi ha lasciato segni particolari, riguardatelo voi e diteci.

Continuo domani, neh? magari mettendo delle foto. Dopo 5 ore di camminata, 4 birre ed una insalata (bisogna discriminare fra le cose importanti e quelle che non lo sono), come disse Forrest Gump ... "sono un po' stanchino" . Domani raccolgo le idee che ancora sono presenti all'appello e vi dico qualcosa di più.. Una sola nota supplementare: quest' anno le signorine,  modelline ecc. le hannno sapute scegliere bene, credetemi, roba da festeggiare un centenario. Andateci e  nuotate, di gente e n'è

Franco

LinoR1:
Bene Franco, attendiamo le foto, in particolar modo della FJR nella nuova colorazione 2015 e .............beh .....mi hai capito no? ;)

batman:
Parti con: ...." Mi hai capito, no?" ;D ;D
Il resto lo vediamo dopo...... :P :P

Annita:
L

--- Citazione da: LinoR1 - 05/11/2014, 21:59:32 ---Bene Franco, attendiamo le foto, in particolar modo della FJR nella nuova colorazione 2015 e .............beh .....mi hai capito no? ;)

--- Termina citazione ---
A dire il vero io oggi le ho fatte le foto della nuova colorazione ma non so perché non riesco a caricarle sul forum.
Comunque è un grigio bellissimo.
A me il grigio non piace, ma quello è cangiante, come se avesse dei riflessi blu.
Invece le foto del "Mi hai capito....no" magari le posterà Luca che ne avrà fatte di sicuro quando io sono andata via dalla fiera ;)

Ricky:
...... a me interessa il resto :) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa