Area Libera > Mototurismoterapia
La mia Eicma 2014
LinoR1:
Approfitto per chiedere a chi ha visto dal vivo il nuovo colore della FJR se è il Tech Graphite che si vede sul sito Yamaha http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/sport-touring/fjr1300as.aspx?view=featurestechspecs&mode=colors#gallery=color|image=http://cdn.yamaha-motor.eu/product_assets/2015/FJR1300AS/950-75/2015-Yamaha-FJR1300AS-EU-Tech-Graphite-Studio-002.jpg
A me sembra diverso guardando i video girati all'EICMA ???
AL58:
Guarda Lino in fiera sembrava piu' chiaro e meno brillante, pero ce' da tenere in considerazione anche il tipo di luce emanata dei riflettori, quindi confrontare quella fotografia diventa difficile. Penso, ma potrei sbagliarmi, che cmq non sia cosi scuro.
Annita:
Anche a me pareva parecchio diverso; sicuramente più chiaro e con dei riflessi sul blu. Ma può essere che sia come dice Alberto; forse i riflettori davano un effetto diverso.
LinoR1:
Grazie Alberto e Annita, in effetti anche dai video che si trovano in rete sembra diverso, come dice Annita, più chiaro e con dei riflessi sul blu, vediamo se qualche concessionaria siciliana la mette in vetrina e poi probabilmente litigheremo sul valore della permuta.
Per curiosità sono stato in concessionaria Kawasaki e se non fosse che trovo molto più bella la FJR veniva voglia di staccare subito un assegno, la mia AS del novembre '09 con 43.000 Km più € 8.000 e potrei saltare in sella alla nuova GTR, faranno la stessa valutazione in Yamaha????
Franco:
Ragazzi, così mi commuovete alla totale secchezza e disidratazione :'( , vado a farmi una birretta per reidratarmi, và ;D!
Lino: Io la GTR l' ho avuta, ne sono stato contentissimo, ma la FJR di oggi per me è migliore anche se, è chiaro, per chi ce l'ha e vuole cambiar mezzo sarebbe un déjà vu e quindi ti capisco. Tutto perfetto, ma preparati ad usare il cambio molto di più che sulla FJR, anzi, all' inizio ti sembrerà depotenziata, poi capisci che devi guidarla più su di giri ed allora ti diverti. Magnifico il cambio, una meraviglia.
Per il colore, quello del mio filmato mi pare fedele a quanto visto, ma sempre sotto ai riflettori, in effetti questo è un problema perché la luce naturale dà spesso risultati sorprendenti rispetto a quella artificiale
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa