Area Libera > Mototurismoterapia
La mia Eicma 2014
jivaros:
--- Citazione da: LinoR1 - 10/11/2014, 12:49:23 ---Grazie Alberto e Annita, in effetti anche dai video che si trovano in rete sembra diverso, come dice Annita, più chiaro e con dei riflessi sul blu, vediamo se qualche concessionaria siciliana la mette in vetrina e poi probabilmente litigheremo sul valore della permuta.
Per curiosità sono stato in concessionaria Kawasaki e se non fosse che trovo molto più bella la FJR veniva voglia di staccare subito un assegno, la mia AS del novembre '09 con 43.000 Km più € 8.000 e potrei saltare in sella alla nuova GTR, faranno la stessa valutazione in Yamaha????
--- Termina citazione ---
Uagliooooo nun fa scherzi fa u brav alla salaut
Ricky:
Ragazzi i colori vanno visti dal vivo. :) :) :) ;)
AL58:
--- Citazione da: ricky56 - 10/11/2014, 21:25:40 ---Ragazzi i colori vanno visti dal vivo. :) :) :) ;)
--- Termina citazione ---
Appunto quello che abbiamo fatto, io e Annita.
LinoR1:
Franco, sono andato in casa Kawa solo per un preventivo........ solo curiosità, ma mi hanno lasciato a bocca aperta per il valore dato alla permuta, son partiti da una cifra letta su un libricino che quotava FJR in modo generico, poi ho fatto notare che la mia è la AS e nuova costa 2000 € più della base, poi hanno visto la moto e......... ??? è proprio piaciuta :-*
Ricky e Alberto, lo so che i colori vanno visti dal vivo, aggiungo anche con luce naturale ma.......... trovarla una FJR in concessionaria e del colore che vuoi tu :(
Gianni, tranquillo faccio il bravo, la FJR è fantastica e a parer mio e di Katya moooolto più bella della Kawa, ci si rivede sempre in sella ad una Yamaha, se non valutano la mia come in Kawa (o quasi) la tengo ;)
alla salaut :)
batman:
Ciao Lino, anche dal mio punto di vista la FJR è di gran lunga più bella, più filante, più snella della GTR. Solo queste caratteristiche per me bastano e avanzano per scegliere FJR, senza contare il resto, non conoscendo comunque motore e ciclistica della GTR.
Per quanto riguarda i colori, speravo che Yamaha presentasse quest'anno almeno un colore chiaro o perlomeno allargasse a tutte le versioni il rosso proposto l'anno scorso, ma non è stato così. Io l'avrei cambiata l'anno scorso, ma ho ritardato l'acquisto di un anno con questa speranza. Il grigio proposto è secondo me ancora troppo scuro, considerando che anche la protezione nella parte inferiore del serbatoio, che sui modelli precedenti era grigio argento, sul nuovo modello è stata fatta nera, come le due parti carena apribili. Anche i cerchi ruota quest'anno sono neri opachi.
Aspetto anch'io di vederla dal conce e alla luce del sole, perché la luce artificiale fa differenza. Poi deciderò il da farsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa