Area Libera > Off Topic - OT

Avvistamenti

<< < (5/5)

:

--- Citazione da: "emirast" ---Vedo che il mondo fjr1300 è molto suscettibile...
--- Termina citazione ---

Non te la prendere... si fa per scherzare, sai, un po' di sano campanilismo, SIAMO COSI' POCHI!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

Franco:
...ma abbondanti

Franco

:

--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "emirast" ---Di fjr1300 C'è ne sono cosi poche in circolazione? Comincio a preoccuparmi, attendo l'arrivo in concessionario per prendere la decisione sulla mia prossima motocicletta.
Emirast18 (Emilio)

Guarda...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai. Nel qual caso, ti pregherei di comprare un BMW, comprarti abbigliamento stessa marca al teflon anti-moscerini e...andare sui siti per motociclisti-fotocopia buoni solo per la pubblicità.  :roll:

Oh!!! Quando ci vuole, ci vuole!!!  :twisted:

Bravissimo
 :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

Caro Marcello...tu si che mi capisci...

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Emirast... non preoccuparti... qui sono molto sanguinei quanto gli tocchi la moto!!!!!
Eh non ti dico quando parlano del mio ciccio motorizzato :twisted: ..sono delle serpi!!! Tiè!

Guarda...se mi toccano la fidanzata...mi inc...o meno di quando criticano Amore Mio (e si sa a chi/cosa mi riferisco)...

:

--- Citazione da: "emirast" ---Vedo che il mondo fjr1300 è molto suscettibile, un pò di autoironia fà bene. Comunque sono d'accordo con voi che è meglio la sostanza che l'apparenza, se volevo comprare una BMW e mascherarmi con i suoi accessori, frequentavo un sito BMW, e non Yamaha (Marca che mi ha dato le ultimi 4 moto). Fra 10 gg dovrei avere una fjr 1300, se il concessionario è di parola, poi attendo d'incontrare alcuni di voi a qualche raduno elittario. Saluti emilio

Fratello, è con il cuore ricolmo di gioia che ti accogliamo tra di noi. La nostra è una setta piccola, salda nella propria fede...e molto, molto ospitale.  8)

Certo, abbiamo le nostre opinioni. Non possiamo negarlo, ecco... :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa